Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si, sceglili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche post pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dipende se li ho pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Di quelli scritti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho Wormadan,Kirlia,Surskit, Clefairy e Mienshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Di quelli scritti ovviamente Si matipo misdreavus non lo ho prontoHo Wormadan,Kirlia,Surskit, Clefairy e MienshaoAlcuni me li da ZSLASHER :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Larvesta Maschio Cottonee Tynamo ??vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Alcuni me li da ZSLASHER :/ Quelli che non ti da lui te li do io se vuoi ho anche pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Larvesta Maschio Cottonee Tynamo ??vanno bene?vanno bene, scambiamo dopo Quelli che non ti da lui te li do io se vuoi ho anche pidgeottodopo vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oki allora te li preparo tt in un box, li devi solo vedere o li tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oki allora te li preparo tt in un box, li devi solo vedere o li tieni? li vedo e te li do se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa, hai problemi a darmi larvesta Femmina invece di maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa, hai problemi a darmi larvesta Femmina invece di maschio? per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ottimo allora rimaniamo così, io vado a prendere tt per quelli Per registrarli devo scambiarli? Se è così li puoi anche tenere, dato che nn mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vorrei fare un piccolo accorgimento, nn trovando più mienshao lo sostitisco con vibrava (l'amico di ogni donna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Volevo dire swoobat vibrava già c'è asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vorrei fare un piccolo accorgimento, nn trovando più mienshao lo sostitisco con vibrava (l'amico di ogni donna)in questo momento dopo aver sentito la batutta su vibrava mi sento un po' così: -.- e un po' così: XD. Comunque va bene Posso scambiare!Clefairy Duosion golbat kirliaKrokorok Luxio Vibrava Weepinbell Whirlypede mienshao Pidgeotto Skyploom Quanti mi puoi dare per tt questi? 3 da,5iv?Ho trovato pidgeotto in gts :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora Cerco un sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, appena lo trovi dimmelo che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Possiedo questo: ClefairyNidorinoslowbrowailordmienshao sono interessato ad Honedge M fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Possiedo questo:ClefairyNidorinoslowbrowailordmienshaosono interessato ad Honedge Mfammi sapereOk, ora puoi? I pokemon dopo li rivuoi?Trovato wailordTrovato wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 luxio posso fartelo vedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ottrnuto ora in GTS Trovati altri pokemon con la GTS Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.