ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Almeno 4 di quelli che ti ho proposto lì accetti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Guarda quelli che mi mancano e dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Duosion Kirlia Skiploom Cleafairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perfetto. Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Larvesta Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok. Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uovo clefairy e ci ssono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anzi facciamo che me lo ridai, famo prima ti aggiungo Io sono Zero, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scambio effettuato, grazie mille! Feedback positivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NUOVA LISTA! Rimossi molti pokemon, cerco ancora aiuto! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 I poke che cerchi dal poketrasferitore devono avere gli ivs giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No, per niente. Te li posso anche ridare, li devo solo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora ti posso dare tutti gli starter che ti servono comprese alcune evoluzioni,starly,magnemite e se non sbaglio anche qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Starly lo ho visto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok quali starter ti sevono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi servono quelli scritti in lista, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora ti posso dare:monferno(con pokerus),snivy,turtwig,miccino(non ho la pietra per farlo evolvere)e audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora ti posso dare:monferno(con pokerus),snivy,turtwig,miccino(non ho la pietra per farlo evolvere)e audino Mi servono proprio quei pokrmon perché non ho tempo di farli evolvere :/ quindi mi servono: servine,grotle,monferno, cinccino e audino. Se riesci a farli evolvere per me ti do un 5iv senza che tu metta il sesto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok dammi dieci minuti poi ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok dammi dieci minuti poi ti invio un MPOk Ok dammi dieci minuti poi ti invio un MPTi do tempo fino a domani perché ora non posso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok e magari riesco a procurarmi anche piu di 6 della tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok Rimossi diversi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.