Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho disponibili un virizion livello 100 e un terrakion al 42.Offrite solo shiny non-chain-fishHo anche un phione che potrei dare per degli shiny chain fish.Se le offerte non mi soddisfano me li tengo e l'asta si chiude solo quando lo riterrò opportuno.Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 kingdra shiny per phione torno verso le 4 che sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 DUDO07, se non verranno offerte migliori è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 puoi chiudere l'asta verso le 5 che per phione potrei aggiungere altro solo che adesso sono fuori aggiungo se la mia offerta viene superata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Va bene diciamo che l'asta non si chiuderà prima delle 6 di questo pomeriggio a meno di offerte davvero eccezionali.Preciso che in genere preferisco shiny di sesta generazione, meglio se in forma base (ovviamente diversi da clauncher, clawitzer, skrelp e dragalge che ho già in gran quantità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro due a scelta tra dugtrio floatzel e conkeldurr per virizon e terrakion(ovviamente sono shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il phione è stato aggiudicato! DUDO07 mandami un PM appena puoi perchè io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 IV e natura di Terrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Virizion e Terrakion sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.