jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Prego e figurati.. quando si puo ci si aiuta! ovvio sperando in un piccolo ringraziamento anche di poco valore sentiamoci x mp che te lo faccio avere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me servono charizardite y e manectricite e come vecchi starter mi mancano tepig oshawott e turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Prego e figurati.. quando si puo ci si aiuta! ovvio sperando in un piccolo ringraziamento anche di poco valore sentiamoci x mp che te lo faccio avere.. Si tranquillo, ho un regalino per te già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti interessa yveltal maestro arceus purtroppo yveltal c'è l'ho :/ cerco cn maggiore priorita in questo momento i leggendari sopracitati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Pero non ho niente di quello che cerchi Non ti servono strum tipo conchinella o fangopece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me servono charizardite y e manectricite e come vecchi starter mi mancano tepig oshawott e turtwig se ti interessa io ho turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vedi se c'è qualcosa che ti può interessare dal mio mercatino, m'interesserebbero i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me servono charizardite y e manectricite e come vecchi starter mi mancano tepig oshawott e turtwig ciao kekko quel che cerchi lo potresti anche avere da me ma te cosa offri? Ai visto quel che cerco cn priorita alta? Se n cmq dimmi te cosa avevi in mente vediamo un po?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se ti interessa ho un bibarel shiny poi ho strum come conchinella e fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 hai mp sisi scrivimi se vuoi x mp Pero non ho niente di quello che cerchi :(Non ti servono strum tipo conchinella o fangopece? driu c'è l'ha i pokemon che ti servono le megapietre invece le potrei dare slo in caso me li chiedessero x i leggendari che cerco x il momento.. poi magari in un secondo momento potrei offrirle x altro ma ora la mia maggiore priorita sn i pokemon sopracitati scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai un victini? Mi interesserebbe...nel caso contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vedi se c'è qualcosa che ti può interessare dal mio mercatino, m'interesserebbero i leggendari bello il tuo mercatino driu anchio ci vorrei mettere i gif dei pokemon cmq mi piacerebbe il tuo blaziken ma cosa chiedi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessa Phione ??Se si rispondimi in mp così me ne accorgo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bello il tuo mercatino driu anchio ci vorrei mettere i gif dei pokemon cmq mi piacerebbe il tuo blaziken ma cosa chiedi in cambio?? Per blaziken chiedo 3 shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mudkip 4 o 5 ivs potrebbe interessarti? porygon 3 o 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per blaziken chiedo 3 shiny non competitivi vedro se trovo qualcosa x te ma x ora nn ho shiny da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vedro se trovo qualcosa x te ma x ora nn ho shiny da scambiare Mi dispiace, l'ho già scambiato per 4 shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dispiace, l'ho già scambiato per 4 shiny... ahh ok fa niente era cosi tanto x fare uno scambio nn sn tanto un fan di shiny preferisco i pokemon cn i suoi colori normali aparte certi che ovviamente nn posso dire che nn mi piacciano hehehe mudkip 4 o 5 ivs potrebbe interessarti? porygon 3 o 4 ivs? si mudkip ci sta ma cosa cerchi sempre quelle megapietre che chiedevi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi servirebbe keldeo su pokemon x,ti serve qualcosa nel mio mercatino???(ho anche altri pokemon con +iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guarda se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39665-scambi-fender-masuda-e-competitivi/#entry900792 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ancora disponibile Groudon? Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti interessa un Ralts 5ivs (no attacco)?A me interessano le megapietre di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi servirebbe keldeo su pokemon x,ti serve qualcosa nel mio mercatino???(ho anche altri pokemon con +iv) ti ho risp michy Guarda se ti serve qualcosa http:// www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39665-scambi-fender-masuda-e-competitivi/#entry900792 purtroppo nulla fender mi disp :/Ancora disponibile Groudon? Cosa vorresti in cambio? si c'è l'ho ancora sentuamoci x mpTi interessa un Ralts 5ivs (no attacco)?A me interessano le megapietre di Y c'è l'ho ralts cmq le megapietre le do x il momento slo x cio che cerco di priorita alta mi disp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Suicune shiny ti interessa?Mi interessano Keldeo o victiny fammi sapere per mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.