Vai al commento


[Scambi di jordan89] Offro megapietre, leggendari, shiny e altro entrate e chiedete!!


jordan89

Post raccomandati

A me servono charizardite y e manectricite e come vecchi starter mi mancano tepig oshawott e turtwig

ciao kekko quel che cerchi lo potresti anche avere da me ma te cosa offri? Ai visto quel che cerco cn priorita alta? Se n cmq dimmi te cosa avevi in mente vediamo un po??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai mp :)

sisi scrivimi se vuoi x mp ^^

Pero non ho niente di quello che cerchi :(Non ti servono strum tipo conchinella o fangopece?

driu c'è l'ha i pokemon che ti servono le megapietre invece le potrei dare slo in caso me li chiedessero x i leggendari che cerco x il momento.. poi magari in un secondo momento potrei offrirle x altro ma ora la mia maggiore priorita sn i pokemon sopracitati scusami ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, l'ho già  scambiato per 4 shiny...

ahh ok fa niente era cosi tanto x fare uno scambio nn sn tanto un fan di shiny preferisco i pokemon cn i suoi colori normali aparte certi che ovviamente nn posso dire che nn mi piacciano hehehe ^^

mudkip 4 o 5 ivs potrebbe interessarti? porygon 3 o 4 ivs?

si mudkip ci sta ma cosa cerchi sempre quelle megapietre che chiedevi??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe keldeo su pokemon x,ti serve qualcosa nel mio mercatino???(ho anche altri pokemon con +iv)

ti ho risp michy ^^
purtroppo nulla fender mi disp :/

Ancora disponibile Groudon? Cosa vorresti in cambio?

si c'è l'ho ancora sentuamoci x mp

Ti interessa un Ralts 5ivs (no attacco)?

A me interessano le megapietre di Y

c'è l'ho ralts cmq le megapietre le do x il momento slo x cio che cerco di priorita alta mi disp :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...