Ghilgakia Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buon Natale da Ghilgakia! Auguro a Tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Ringrazio tutte le persone di Pokémon Millennium per essere sempre a disposizione degli altri. Sono felice di essermi iscritto qui e di essermi trovato bene. Questo è un giorno speciale da passare in famiglia. Questo Natale per me lo è ancora di più perchè è il primo che passo con voi. Spero che anche per voi lo sia, perchè sarei molto felice. Forse lo già detto tante volte ma non importa; sono felice di avervi conosciuti. Da quando sono qui mi sembra che io sia più contento del solito. Forse già l'avrete capito perché sto facendo questo "Albero di Natale" scritto; ma io ora vi scriverò proprio la vera ragione: sto facendo gli Auguri a tutti i miei amici e allora mi sono detto: << Anche su Pokémon Millennium ho degli amici! Devo fare gli Auguri di Natale anche a loro!>>. Ecco perché ora sono qui a Ringraziarvi di esservi iscritti su questo Forum. Grazie mille. Ringrazio tutti i miei amici per essermi stati molto vicini in qualsiasi momento. Sapete che quando avete bisogno di un aiuto io ci sarò sempre e cercherò di aiutarvi. Ringrazio anche tutto lo Staff di Pokémon Millennium. Grazie mille. Bene, vi ho detto tutto. Vi Auguro, di nuovo, un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.2014, sto arrivando! Se non vi dispiace ne approfitto per promuovere il mio Torneo di inizio anno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24816-torneo-pok%C3%A9mon-millennium-xy/#entry645298Per iscrivervi basta che me lo diciate. Grazie a tutti! (Da Ghilgakia) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buon Natale Buon Natale. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.