LolloS Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao ragazzi e buon Natale a tutti....Per Natale avevo comprato un Nintendo 3DS (usato garantito GameStop) e una copia di Pokémon X.Nono conoscevo minimamente la console....essendo usata l'ho provata (senza far partire il gioco) e mi sembrava ok......oggi ho quindi provato a giocarci con pokémon X notando un piccolo particolare, non c'era la scheda SD.....quindi dovrò comprarla ma non ho idea di dove comprarla....c'è un formato particolare da comprare? e in quale negozio posso comprarla?...da me l'unico negozio che vende oggetti di elettronica è l'Euronics, c'e le dovrebbero avere...spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Qua ci sono alcune schede testate dalla Nintendo (oltre alle sue ufficiali) io uso una "fuorilista", l'adgaphoto da 2gb, ma ho l'impressione che qualsiasi SD o microSD con l'adattatore vada bene.Sulla capienza ti consiglierei di partire almeno da una 4gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.