BananitoTime Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Team arrandom con pike arrandom.O meglio,non ho seguito una logica precisa,semplicemente ho pigliato qualche elemento interessante e ce l'ho messo dentro ad minchiam canis lol.E vbbAzelf @ Light ClayTrait: LevitateEVs: 252 HP/4 Atk/252 SpeJolly Nature-U-Turn-Light Screen-Reflect-TauntL'anti thorn-mory-eccetera,me gusta assai. Taunta per evitare le ovvie hazards,piazza gli screen e switcha con uturn. Tanto pure se l'oppo switcha posso scegliere,lolGengar @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HPTimid Nature-Shadow Ball-Sludge Bomb-Dazzling Gleam-TrickMi è sempre piaciuto molto ma non ho mai fatto un team in cui stesse bene. Houndoom @ HoundoomiteTrait: Solar PowerEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 SDefModest Nature-Fire Blast-Dark Pulse-Nasty Plot-HP FightingUna belva,dopo un Nasty Plot può snegrare ogni cosa. OPDragonite @ Weakness PolicyTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk/252 Spe/4 SDefAdamant Nature-Dragon Dance-Dragon Claw-Fire Punch-Thunder PunchPoco da dire,indeciso sull'ultima...Tentacruel @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 248 HP/244 Def/16 SpeTimid Nature-Rapid Spin-Toxic Spikes-Scald-ProtectUtilissimo.Excadrill @ Leftovers/Air BalloonTrait: Mold BreakerEVs: 176 HP/60 Atk/252 SDef/20 SpeAdamant Nature-Earthquake-Swords Dance-Rock Slide-SubstituteRotom-w plsSono indeciso sull'item.Secondo voi con qualche modifica potrebbe anche diventare un team serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non mi sembra tanto random,anzi mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.