Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Salve a tutti sn shinysylveon(Fabio),gioco ai pokemon sin dal primo gioco dei pkmn e i primi gadget..dal 1 gioco la mia immagine di profilo come esempio..li adoro da sempre...della nuova generazione fra i molti mi piace moltissimo sylveon infatti è l'unico ke mi sn fatto forte forte...sin dai primi tempi ho amato charmander sia nell anime ke nel primo gioco(credo fosse blu il primo che ho provato tra l'altro)..spero mi aggiungiate in molti sul safari anche x gli shiny xk i miei unici shiny trovati nn erano un granchè,infatti li ho regalati tt e 2 ai passanti..vorrei trovarne al più presto degli altri..fine (ah e se qlkn mi riesce a dire di che tipo è il mio safari lo ringrazio molto xk tt oggi manco lo so).. ciao belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Welk' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 welk to PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto e Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 GRAZIE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non c'ho capito molto ma... Benvenuto! 'xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gli altri si..interpretami.. e anche tu mi capirai (non so se ti intendi di lingue straniere la mia lo è leggermente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staceppaman Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto e Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 tnks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.