Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Io mi collego a internet su y e poi scelgo scambio con un utente.Inizia la preparazione ma poi esce errore.Perchè?
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Ti fa connettere a internet con y? o ti fa errore solo quando provi a scambiare?
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 allora è un problema nella tua connessione forse, hai aggiornato il gioco alla 1.2?
Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 A me viene errore quando provo Wonder trade, lo scambio e lotta normele devo ancora provare.... Ho già la versione 1.2 COME POSSO FARE?
Midori Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Uhmm vediamo con un po' di domande...Riesci a usare la connessione internet sul 3ds per collegarti al browser o l'eShop?Ti rileva la connessione sul gioco?Sai se hai un ip statico o dinamico? edit: non so, ma visto che il tuo problema sembra simile a questo potresti vedere se la soluzione è valida anche per te.
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ho il suo stesso problema.Entro oggi faccio quello che ha scritto HayleyKitsune OK non sono molto esperta, ma il pratica devi entrare nel sito del router. Qui è diverso da router a router, il mio ad esempio era in inglese e ho messo encryption off (lo era già al dire il vero) e poi ho messo firewall off. Devi un po' girare e lo trovi, se sei esperto invece sarà un passeggiataHo provato ma lo stesso non funziona.All'inizio del gioco però andava.L'ho avevo provato appena comprato il gioco
Midori Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Uhm, è anche vero che ogni tanto può darti l'errore lo stesso. Tutti gli scambi/lotte che hai provato erano con utenti random o anche persone inserite fra gli amici? Magari puoi verificare se anche loro hanno l'ultima versione o meno e se ci sono ugualmente problemi.
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Prova a spegnere e riaccendere il wi-fi,se hai un modem alice da questi problemi spesso,stacca la corrente del modem e riattaccala dopo 5 minuti,spegni il wi-fi sul ds e riaccendila dopo 5 minuti e prova a collegarti e vedere se ti fa scambiare o lottare.
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Anche a me è successo 2 volte, non so se è come a te ma credo di sì, scelgo di connettermi a Internet e mi fa una cosa del tipo "Problemi di connessione al server. Riprova più tardi" (una specie). In quel caso io ho spento il 3DS, l'ho riacceso dopo 5 minuti ed era tornato normale...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Prova a spegnere e riaccendere il wi-fi,se hai un modem alice da questi problemi spesso,stacca la corrente del modem e riattaccala dopo 5 minuti,spegni il wi-fi sul ds e riaccendila dopo 5 minuti e prova a collegarti e vedere se ti fa scambiare o lottare. Anche a me è successo 2 volte, non so se è come a te ma credo di sì, scelgo di connettermi a Internet e mi fa una cosa del tipo "Problemi di connessione al server. Riprova più tardi" (una specie). In quel caso io ho spento il 3DS, l'ho riacceso dopo 5 minuti ed era tornato normale...Ho risolto.Potete chiudere
Anty01 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ho provato ma non va.Poi se lo faccio non è più sicura la connessione
Midori Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Uhm non so se può aiutare ma non puoi provare a riconfigurare la connessione sul 3ds usando la procedura manuale?
Midori Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Potresti tentare di modificare l'ip identificativo console/connessione dandogliene uno diverso dai pc & varie.. però boh, ho dei dubbi perchè se è un problema solo del gioco e non del 3ds l'unica o comunque la soluzione che va per la maggiore è quella del firewall. In ogni caso controlla una cosa nel gioco, accedi al PSS, clicca il menù (il tastino accanto a quello per connettersi)>impostazioni>Richieste di comunicazione>Controlla che i tre campi abbiano la spunta.
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Il servizio online che ti spunta quando ti connetti sul gioco nello schermo inferiore del 3ds
Guest Yellow Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 se scambi con uno e attivi la chat ma lui no e viceversa dà sempre errore
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 se scambi con uno e attivi la chat ma lui no e viceversa dà sempre erroreè sempre erroreCi sono su tutti e tre le spunte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.