Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io mi collego a internet su y e poi scelgo scambio con un utente.Inizia la preparazione ma poi esce errore.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti fa connettere a internet con y? o ti fa errore solo quando provi a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Solo quando faccio scambio e lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 allora è un problema nella tua connessione forse, hai aggiornato il gioco alla 1.2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me viene errore quando provo Wonder trade, lo scambio e lotta normele devo ancora provare.... Ho già la versione 1.2 COME POSSO FARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho y aggiornato (1.2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Uhmm vediamo con un po' di domande...Riesci a usare la connessione internet sul 3ds per collegarti al browser o l'eShop?Ti rileva la connessione sul gioco?Sai se hai un ip statico o dinamico? edit: non so, ma visto che il tuo problema sembra simile a questo potresti vedere se la soluzione è valida anche per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho il suo stesso problema.Entro oggi faccio quello che ha scritto HayleyKitsune OK non sono molto esperta, ma il pratica devi entrare nel sito del router. Qui è diverso da router a router, il mio ad esempio era in inglese e ho messo encryption off (lo era già al dire il vero) e poi ho messo firewall off. Devi un po' girare e lo trovi, se sei esperto invece sarà un passeggiataHo provato ma lo stesso non funziona.All'inizio del gioco però andava.L'ho avevo provato appena comprato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uhm, è anche vero che ogni tanto può darti l'errore lo stesso. Tutti gli scambi/lotte che hai provato erano con utenti random o anche persone inserite fra gli amici? Magari puoi verificare se anche loro hanno l'ultima versione o meno e se ci sono ugualmente problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Prova a spegnere e riaccendere il wi-fi,se hai un modem alice da questi problemi spesso,stacca la corrente del modem e riattaccala dopo 5 minuti,spegni il wi-fi sul ds e riaccendila dopo 5 minuti e prova a collegarti e vedere se ti fa scambiare o lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Anche a me è successo 2 volte, non so se è come a te ma credo di sì, scelgo di connettermi a Internet e mi fa una cosa del tipo "Problemi di connessione al server. Riprova più tardi" (una specie). In quel caso io ho spento il 3DS, l'ho riacceso dopo 5 minuti ed era tornato normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Prova a spegnere e riaccendere il wi-fi,se hai un modem alice da questi problemi spesso,stacca la corrente del modem e riattaccala dopo 5 minuti,spegni il wi-fi sul ds e riaccendila dopo 5 minuti e prova a collegarti e vedere se ti fa scambiare o lottare. Anche a me è successo 2 volte, non so se è come a te ma credo di sì, scelgo di connettermi a Internet e mi fa una cosa del tipo "Problemi di connessione al server. Riprova più tardi" (una specie). In quel caso io ho spento il 3DS, l'ho riacceso dopo 5 minuti ed era tornato normale...Ho risolto.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non funziona lo stesso.Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho provato ma non va.Poi se lo faccio non è più sicura la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uhm non so se può aiutare ma non puoi provare a riconfigurare la connessione sul 3ds usando la procedura manuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo fatta ieri ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Potresti tentare di modificare l'ip identificativo console/connessione dandogliene uno diverso dai pc & varie.. però boh, ho dei dubbi perchè se è un problema solo del gioco e non del 3ds l'unica o comunque la soluzione che va per la maggiore è quella del firewall. In ogni caso controlla una cosa nel gioco, accedi al PSS, clicca il menù (il tastino accanto a quello per connettersi)>impostazioni>Richieste di comunicazione>Controlla che i tre campi abbiano la spunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Che cos'è il pss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Il servizio online che ti spunta quando ti connetti sul gioco nello schermo inferiore del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma esce su y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se scambi con uno e attivi la chat ma lui no e viceversa dà sempre errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se scambi con uno e attivi la chat ma lui no e viceversa dà sempre erroreè sempre erroreCi sono su tutti e tre le spunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.