Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uhm ok quindi il problema non è quello. Puoi provare a impostare la connessione aperta per una giornata e fare qualche prova? Deve esserci qualche problema a livello di protezione... (o vedere se passare da WPA/WEP) insomma devi sperimentare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Devi cambiare WPA/WEP?Che devo mettere al posto di quella che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ti consiglierei prima di provare senza alcun tipo di protezione, e dopo o l'una o l'altra che sono ugualmente supportate dal 3ds (possibilmente non quella che usi al momento.. che non posso sapere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho provato ma se la cambio la chiave mi dice errore.Se cambio chiave non mi accetta la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Beh se cambi tipo di connessione devi poi riconfigurarla sugli altri sistemi, sennò è normale che non vada o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Devi prima accedere al control panel del router, quindi per prima cosa dovresti capire qual'è l'ip che ti serve*Quindi dal Pc>Tasto Start>scrivere cmd sulla ricerca>Scrivere nel box nero ipconfig>segnarsi il Default Gateway*Copia quella serie di numeri (con tanto di punti) e scrivili nella barra di ricerca del browser, da lì dovresti entrare nel pannello di controllo del router e molto probabilmente ti chiederà nome admin e password (e la password non è la stessa della connessione)*Dal pannello di controllo puoi modificare il tipo di protezione e la chiave (fra l'altro puoi controllare, o impostare, se ad ogni pc/telefono/console sia dato un preciso ID). Tieni a mente proprio che se cambi il tipo di cifratura poi di conseguenza dovrai re-impostare la connessione su tutti gli altri mezzi che la usano e che quindi se non ti occupi tu della connessione di casa è bene che ne parli con chi di dovere prima di fare qualsiasi modifica (specie se non sei pratico) Also di spiegazioni migliori e in base al modem credo di non potertene dare ma di guide se ne trovano in abbondanza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lasciamo perdere,troppo complicato.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non so nemmeno io come aiutarti, se non con la stessa soluzione di Midori. Non hai qualcuno che potrebbe aiutarti in famiglia o amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No.Grazie per l'aiuto,non fa niente.Ma non si può lottare solo online con un mio amico?O si può fare anche senza wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche via Wireless, ovviamente. Ma dovete essere abbstanza vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma voglio sapere dove devo andare per fare la battaglia con il mio amico.Lo so che dobbiamo stare vicini,quando lo invito a casa vorrei almeno lottare e fare scambi e se si può fare solo wi-fi sono deluso di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Te lo segna subito online, basta avere la connessione attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma la lotta senza wi-fi non si può fare andando nel centro pokemon come su nero?Perchè se siamo online a me da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No, non è come in nero.Basta che la lucina gialla di lato al 3Ds sia accesa in tutti e due i 3Ds. Vi troverete subito, se siete vicini. Non c'è nemmeno bisogno di collegarsi ad internet. Sempre nel Pss del touch screen, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.