Vai al commento

Errore scambio

Anty01

Post raccomandati

Uhm ok quindi il problema non è quello. Puoi provare a impostare la connessione aperta per una giornata e fare qualche prova? Deve esserci qualche problema a livello di protezione... (o vedere se passare da WPA/WEP) insomma devi sperimentare un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei prima di provare senza alcun tipo di protezione, e dopo o l'una o l'altra che sono ugualmente supportate dal 3ds (possibilmente non quella che usi al momento.. che non posso sapere xD)

Link al commento

Devi prima accedere al control panel del router, quindi per prima cosa dovresti capire qual'è l'ip che ti serve
*Quindi dal Pc>Tasto Start>scrivere cmd sulla ricerca>Scrivere nel box nero ipconfig>segnarsi il Default Gateway

*Copia quella serie di numeri (con tanto di punti) e scrivili nella barra di ricerca del browser, da lì dovresti entrare nel pannello di controllo del router e molto probabilmente ti chiederà  nome admin e password (e la password non è la stessa della connessione)

*Dal pannello di controllo puoi modificare il tipo di protezione e la chiave (fra l'altro puoi controllare, o impostare, se ad ogni pc/telefono/console sia dato un preciso ID). Tieni a mente proprio che se cambi il tipo di cifratura poi di conseguenza dovrai re-impostare la connessione su tutti gli altri mezzi che la usano e che quindi se non ti occupi tu della connessione di casa è bene che ne parli con chi di dovere prima di fare qualsiasi modifica (specie se non sei pratico)

Also di spiegazioni migliori e in base al modem credo di non potertene dare ma di guide se ne trovano in abbondanza :/ 

Link al commento

Ma voglio sapere dove devo andare per fare la battaglia con il mio amico.Lo so che dobbiamo stare vicini,quando lo invito a casa vorrei almeno lottare e fare scambi e se si può fare solo wi-fi sono deluso di y

Link al commento

No, non è come in nero.

Basta che la lucina gialla di lato al 3Ds sia accesa in tutti e due i 3Ds. Vi troverete subito, se siete vicini. Non c'è nemmeno bisogno di collegarsi ad internet. Sempre nel Pss del touch screen, ovviamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...