Vai al commento

[Team Fire Blast]

trogran

Post raccomandati

Ciao!ho l'intenzione di raggruppare un gruppo di persone  che creeranno molte hack,pure se semplici.

La mia idea era qualcosa come un azienda crea giochi per creare questo team ci vorranno

-2 mapper fra cui uno tilesetter

-1 ideatore storia che scrive testi pokedex (con me)

-1 scripter (con me)

-2 spriter (1 crea fakemon l'altro crea gli overword(con me)

-1 teaster

chi vuole far parte del mio team può mandarmi un Mp  e mettere la targhetta che ho nella mia firma nella propia 

NON SO SE è LA SEZIONE GIUSTA PERFAVORE MOD SPOSTATELA ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti dico che posso essere Teaster solo se sono hack .gba .

solo teaster xD? vabbè è una cosa in più!

Come ti ho detto in MP, io posso occuparmi dei Fakemon, c'è qualcun'altro? (Non posso fare mica tutto un Dex da sola, eh!)

Io li posso scrivere i testi pokedex tu prepara le fusinon!

Link al commento

Trogran la storia la metto qui sotto spoiler

Tuo padre scomparve cinque anni fa... Oggi hai quindici anni e decidi di partire per il tuo primo viaggio insieme ai tuoi pokémon per vincere le otto medaglie e vincere la lega per diventare il campione della regione di Kumiai una nuova,esclusiva regione dove pokémon e umani vivevano in armonia. Un'armonia destinata a finire per mano del team Gene che per dominare il mondo cerca di mettere le mani sul leggendario deoxys e fare esperimenti col suo DNA

Spero ti piaccia

Link al commento

Breve...si potrebbe fare che tuo padre non scomparve,ma se nè andoò di nascosto non farvi insospettire che lui era il capo del team gene!

poi voglio fare 16 medaglie e 2 leghe ^^

Guarda io pensavo che ogni tanto spuntasse un uomo mascherato che sarà  il campione e alla fine si scopre che è lui
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...