trogran Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao!ho l'intenzione di raggruppare un gruppo di persone che creeranno molte hack,pure se semplici.La mia idea era qualcosa come un azienda crea giochi per creare questo team ci vorranno -2 mapper fra cui uno tilesetter-1 ideatore storia che scrive testi pokedex (con me)-1 scripter (con me)-2 spriter (1 crea fakemon l'altro crea gli overword(con me)-1 teaster chi vuole far parte del mio team può mandarmi un Mp e mettere la targhetta che ho nella mia firma nella propia NON SO SE è LA SEZIONE GIUSTA PERFAVORE MOD SPOSTATELA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 iio sono bravo a creare le mappe non molto con gli eventi e tileset però me la cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 OK! SEI DENTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io posso aiutarti nelle mappe e anche nelle altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io posso aiutarti con le storie Però se sei d'accordo avrei una storia tutta mia che vorrei pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mettimela in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mettimela in mp Non posso mandare MP e a casa ho la storia completa te la manderò (credo domani) comunque puoi farti un'idea grazie al primo capitolo della mia fan fiction (la trovi nel gruppo degli elementali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come ti ho detto in MP, io posso occuparmi dei Fakemon, c'è qualcun'altro? (Non posso fare mica tutto un Dex da sola, eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ti dico che posso essere Teaster solo se sono hack .gba .solo teaster xD? vabbè è una cosa in più!Come ti ho detto in MP, io posso occuparmi dei Fakemon, c'è qualcun'altro? (Non posso fare mica tutto un Dex da sola, eh!)Io li posso scrivere i testi pokedex tu prepara le fusinon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo teaster xD? vabbè è una cosa in più!Io li posso scrivere i testi pokedex tu prepara le fusinon!Capito, allora non mi scervello a mettere pure le descrizioni. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come ti ho detto in MP, io posso occuparmi dei Fakemon, c'è qualcun'altro? (Non posso fare mica tutto un Dex da sola, eh!) Io se può essere utile posso decidere nomi, descrizione dex, mosse e abilità dei fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Capito, allora non mi scervello a mettere pure le descrizioni. (?)no,non preoccupartiIo se può essere utile posso decidere nomi, descrizione dex, mosse e abilità dei fakemonOK grande!ovviamente ti aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Trogran la storia la metto qui sotto spoiler Tuo padre scomparve cinque anni fa... Oggi hai quindici anni e decidi di partire per il tuo primo viaggio insieme ai tuoi pokémon per vincere le otto medaglie e vincere la lega per diventare il campione della regione di Kumiai una nuova,esclusiva regione dove pokémon e umani vivevano in armonia. Un'armonia destinata a finire per mano del team Gene che per dominare il mondo cerca di mettere le mani sul leggendario deoxys e fare esperimenti col suo DNA Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Breve...si potrebbe fare che tuo padre non scomparve,ma se nè andoò di nascosto non farvi insospettire che lui era il capo del team gene!poi voglio fare 16 medaglie e 2 leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Breve...si potrebbe fare che tuo padre non scomparve,ma se nè andoò di nascosto non farvi insospettire che lui era il capo del team gene!poi voglio fare 16 medaglie e 2 leghe Guarda io pensavo che ogni tanto spuntasse un uomo mascherato che sarà il campione e alla fine si scopre che è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si può fare!!CI sarebbe qualche mapper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 In questa hack potrei fornire qualche mia mappa ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 maa non la mappa città ,le mappe come palle,smerardopoli,percorso 1 ecc nessuno si offre?c'è qualcuno che vuole fare gli overword?? daii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 maa non la mappa città ,le mappe come palle,smerardopoli,percorso 1 ecc nessuno si offre?c'è qualcuno che vuole fare gli overword?? daiiQuelle mappe sono più o meno capace a farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Spostate in Progetti e Hack Rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma in progetti e hack rom non ci sono anche i team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Trogran ci sei??? Comunque avrei una proposta: si potrebbe cambiare il nome del team???Pensavo in qualcosa tipo Game Hack Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Comunque io vorrei pensare alla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci sono già io per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Esiste un certo vocabolo, nel dizionario, chiamato "Collaborazione", lo conoscete?Umpf... ni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.