FrancyTroll Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho appena fatto l' aggiornamento per 3ds e mi sono registrato su nintendo network id ma mi dice che per confermarlo devo inserire un codice, nella mail che mi hanno mandato c' era scritto di cliccare inserisci codice ma dove c' e questa opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Tra le opzioni del Nintendo network id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma a me ci sono solo nella prima pagina: impostazioni informazioni utente, impostazioni password e modifica mi; nella seconda: ricezione e- mail e accesso da pc ad altri dispositivi e nella 3: accordo per nintendo network ecc. e cancella il nintendo network id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma a me ci sono solo nella prima pagina: impostazioni informazioni utente, impostazioni password e modifica mi; nella seconda: ricezione e- mail e accesso da pc ad altri dispositivi e nella 3: accordo per nintendo network ecc. e cancella il nintendo network id Vai su ricezione mail e poi inserisci codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non ho capito, io schiaccio ricezioni mail e lui mi chiede se vogluio ricevere eventuali mail ecc, io dico si e poi che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E allora non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.