Jyu~Viole~Grace Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scambio:-Shiny:Gardevoir 2 iv natura modestaGoomy 4 iv natura modestaPikachu 2 IvEevee 3 IV natura modestaHitmonlee 3 IV natura modestaSliggoo 2 IvAmoongus 0 IvBagon 1 IVLilipup 2 IvSlugma 2 IvNoivern 2 IVIvysaur 2 Iv-Non shiny:Charmender 5/6 IV timidiGengar 5 IV timidoDragonite 6 IV natura decisa abilità fuocodentroDragonite 5 iv deciso abilità pelleduraYveltal XerneasCerco:Charizard Shiny 5 IV (31/x/31/31/31/31) Natura timida(Charizard dev'essere con il vostro AO in quanto vorrei dargli un soprannome)Oppure offrite voi -Altri shinyP.S.I pokemon non shiny che scambio sono tutti Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiungo alla lista Pikachu shiny 2 iv,slugma shiny 2 iv e lilipup shiny 2 ivScambio anche tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se vuoi ho un charizard shiny 6 iv timida (non posso dargli il soprannome)oppure ho un charizard shiny 5 iv, ma allegra (schiuso io, a cui posso dare il soprannome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interesserebbe il 6 Iv,cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Competitivi no,ho solo pokemon competitivi e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per la charizite ci faresti per wiungill shiny e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Niente allora....per uno shiny competitivo cerco solo altri shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiungo anche un Eevee 3 IV shiny e uno sliggoo shiny 2 IV (Quest'ultimo disponibile da domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nuovo shiny da scambiare:Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso darti goommy shiny modesto 4 iv ivisaur shiny 2 iv e gardevoir shiny modesto 2 iv, mi interessa eevee shiny 3 iv, pikachu shiny, pinsirite, mewtoite y e noivern shiny...sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Yes a tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Uppete Aggiunti: Shiny:Hydreygon natura modesta 4IV (31/x/x/31/31/31)Meowstic shinyInoltre scambio tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Altro aggiornamento:Shiny:Pancham 2 IVTrapinch 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.