Kranor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho totodile già pronto e chimcar che sta eggando ora. Se ti interessano contattami in privato e scambiamo anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 prossimi in ordine:arcerneas con snivychespin04 con totodile darkeus con treeko kranor mi mancano chikorita e tepig se li hai se qualcuno mi manda potere covata facciamo primagianluca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Purtroppo ho solo totodile e chimchar, se per caso mi arrivano gli altri due ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pronti vi aggiungo e scambiamo se mi dai magmatore con chimchar va bene kranorarcerneas aggiungimi darkeus il tuo codice amico??a qualcun altro serve turtwig ne ho già pronti 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambio tutti gli starter di tutte le generazioni + misdreavus meowth e porigon gia da ora (grz banca giapponese) chiedete e offrite voi accetto di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti interessa piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho tutti gli starter ( ho detto che li offro tutti xcio devo averli -.-) cosa ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho tutti gli starter ( ho detto che li offro tutti xcio devo averli -.-) cosa ti interessa?? turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok lo posso fare hai pokemon della banca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok lo posso fare hai pokemon della banca?? solo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aggiungo feebas ai poke che posso dare grey hai magmatore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aggiungo feebas ai poke che posso dare grey hai magmatore?? no mi spiace, ti interessano dei competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dipende chi fammi qualche nomecmq solo turtwig ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dipende chi fammi qualche nomecmq solo turtwig ti interessa?? lascia stare non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A me interessano quasi tutti tranne Misdreavus, Darumaka mi interessa SOLO se ha l'abilità DW, per Feebas mi accontento anche senza Squama bella (c'è l'ho io tanto ) in cambio un bel Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se ti interessano quasi tutti scegline uno e facciamo dimmi tu se vuoi feebas ti aiuto pure a evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vada per Feebas xo usiamo la mia Squama bella, cosi non te la sprechi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non ho capito x la squama la metto io, tu o nessuno ?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 senti allora facciamo cosi, tu me lo dai con la squama e io ti passo Tyrogue con la squama, cosi non te la sprechi, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perfetto avevo capito bene allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono pronto, ingame mi kiamo Raziel, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 in game gianluca asp 2 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grz di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grz a te metto il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.