Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grz a te metto il feedback grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 zarxiel hai x caso bouffalant kricketot glemeow o buneary?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 zarxiel hai x caso bouffalant kricketot glemeow o buneary?? No mi spiace, solo Milotic (grazie a te), Misdreavus (che deve nascere) e Frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 hai detto che li avevi quasi tutti -.- ahhhhhhhhh i poke spettro vero ... "figura di *****"se trovi yamask fammelo un uovo xro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi scambi cyndaquil per un porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 hai detto che li avevi quasi tutti -.- ahhhhhhhhh i poke spettro vero ... "figura di *****"se trovi yamask fammelo un uovo xrointendevo quelli Spettro nn leggendari, cmq stai pur certo che te lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ci fai cyndaquil per un porygon?PS: scusa se ho scritto 2 volte ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 porigon già ce l'ho hai altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chimchar e totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 leggi il primo post (se li offro li ho tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 va benetrovati frillish e yamask zarxiel se vuoi domani che lo breedo tene do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessano i porygon con che natura e abilità li fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 li devo ancora fare penso che vengono con 2-3 ivs natura random ma siccome ne faccio circa 6 uova 3-4 nature diverse escono dimmi cosa cerchi e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah ecco Koffing! Cosa ti può interessare dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 asp vado a vedereaggiornamento ho aggiunto altri poke (come ha visto driu al primo commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro finneon e cottonee, ho visto che ti mancanomi interessano darumaka e misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gliallo Yamask per Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.