SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao a tutti, cercavo di breedarmi un Litleo con HP Ghiaccio....e di conseguenza ora ho vari spitback di Litleo 31/X/31/31/31/31 che sono nati dalla ricerca... sono Timid e hanno come mossa uovo Sbadiglio. L'abilità principalmente è agitazione, ma alcuni hanno anche antagonismo. Se interessati postate pure qui.Non saranno considerate le offerte che mi arriveranno tramite PM. Grazie e buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vedi mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sandile 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vedi mio mercatino in firma Mi interesserebbe questo ma solo se l'abilità è remasabbia Drilbur MA Decisa 31\31\x/31/31/31 silicoforza(iv tutte tranne attacco speciale) Sandile 5 ivs? Mosse uovo, abilità e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi interesserebbe questo ma solo se l'abilità è remasabbia Drilbur MA Decisa 31\31\x/31/31/31 silicoforza(iv tutte tranne attacco speciale) Mosse uovo, abilità e natura? Nulla/Arroganza/Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ce scritto silicoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nulla/Arroganza/Decisa Niente....tutto perfetto ma mi occorre con Inseguimento come mossa uovo visto che ora non ha nemmeno più TroppoforteCe scritto silicoforza Si ho letto.....chiedevo perchè magari riuscivi a breedarlo visto che non è nemmeno abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non lo so perchè sto breedando altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Clauncher, elekid nidoran femmina 5iv interessa qualcuno? Anche a te babbonatale tinteressa mica piacerebbe anche un sandile!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 info su elekid e nidoran? abilità IV egg moves natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Elekid statico incrocolpo ttt tranne dif spe.nidoran velenopunto contrattacco ttt tranne dif spe. Serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Li volevo senza SpAtk... Se no potevano servire entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nulla quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Con quelli no....sempre che tu non abbia altro o in programma di breedare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aspetto tue news allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nessun altro ha biosgno di Litleo Timid con 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pokemon 4-5 iv "scarti di breeding"esempioabra timido magicscudo 4ivgible allegro cartavetro 4iv mu oltraggiofroakie timida mutatipo 4ivscyther deciso tecnico 5ivnoibat timido 4iv a valanghedratini deciso pelledura 4ivposso contagiare con pokerusfammi saperemi interesserebbe litleoPokéPoints: 0RispondiSegnalaModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scytcher è M o F e le IV come sono disposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ne ho 3uno senza defuno senza defspuno senza attfammi sapere per mpcerco anche:mareep 4-5 iv modestasquirtle 5 iv modesta mu dragopulsaraerodactyl 5 iv allegra testadurarotom anche 4ivspiritomb 4-5iv houndur 4-5 iv modestaelektrike 4-5 iv modestalitwick 4-5 iv modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ne ho 3uno senza defuno senza defspuno senza attfammi sapere per mpcerco anche:mareep 4-5 iv modestasquirtle 5 iv modesta mu dragopulsaraerodactyl 5 iv allegra testadurarotom anche 4ivspiritomb 4-5iv houndur 4-5 iv modestaelektrike 4-5 iv modestalitwick 4-5 iv modesta Onestamente di cosa tu cerchi mi interessa relativamente..... più che altro dovresti dirmi cosa mi offri.... di quei 3 scytcher hai almeno una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si ho una femmina la vuoi per litleoho un articuno per 2 dei pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si ho una femmina la vuoi per litleo ho un articuno per 2 dei pokemon che cerco Dimmi le IV della femmina, ha tecnico come abilità giusto? e poi se vuoi possiamo scambiare anche subito con Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 la femmina e quella senza difesaÈ pur sempre uno "scarto"hai un litleo 5 iv senza attaccocon arroganza o agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 la femmina e quella senza difesa È pur sempre uno "scarto" hai un litleo 5 iv senza attacco con arroganza o agitazione Si I Litleo sono completi Se ha tecnico possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.