vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si hanno tecnicoun ultima domanda questa nn riguarda lo scambio sl una cosa che non so, che mi serve a deciderema l'abilita arroganza una volta battuto l'avversario aumenta l'attacco ma per pyroar che e forte di attsp e non ha mosse fisiche nn è inutile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si hanno tecnico un ultima domanda questa nn riguarda lo scambio sl una cosa che non so, che mi serve a decidere ma l'abilita arroganza una volta battuto l'avversario aumenta l'attacco ma per pyroar che e forte di attsp e non ha mosse fisiche nn è inutile?? Infatti è inutile...per questo è con agitazione e antagonismo....ma personalmente anche ste due sono poco utili. Antagonismo può essere utile se lo si usa come revenge killer...ma funziona troppo a fortuna visto che hai il 50% che ti aumenti l'attacco...ma ti può anche diminuire....è un azzardo. Ti aggiungo e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si mi chiamo andreaps. prendo quello cn agitazione se cellai femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok ci vediamo online SerjoWalker online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 litleo con antagonismo: qualsiasi starter, feebas, phione, smeargle con cuccagna, se interessato contattami by mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 litleo con antagonismo: qualsiasi starter, feebas, phione, smeargle con cuccagna, se interessato contattami by mp Niente grazie, solo pokemon competitivi....quando arriva la pokebanca posso portarmi i pokemon che mi occorrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Niente grazie, solo pokemon competitivi....quando arriva la pokebanca posso portarmi i pokemon che mi occorrono ah oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Al massimo se vuoi posso dartelo per un paio di strumenti evolutivi della torre lotta tipo elettritore e terrorpanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.