Zerland Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Salve, mi serve che qualcuno mi scambi momentaneamente umbreon ed espeon per registrarli nel pokédex. In cambio do uno scarto di breeding, ossia rotom natura sicura con le seguenti iv: 31/31/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up, mi servono due pietre lunari / Nidoking e Nidoqueen per il pokédex, in cambio offro quel rotom sopracitato. Non mi servono più umbreon e espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ce l ho io mi sa spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho nidoqueen e nidoking Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho due pietrelunari e ti aggiungo un cottonee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scambio già effettuato, al momento non ho bisogno di nulla, ma sto per cominciare kalos montata, dato che ho catturato tutti quelli di costiera e centrale, perciò magari se mi servisse, upperò. (tanto ho altri scarti di rotom)EDIT: mi serve liepard/purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Te li do io se ti servono purloin e liepard ci sentiamo x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso darti Liepard Inviato dal mio Omni E.T. Anche subito se vuoi Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up: cerco pietrelunari e una pietra solare, ho tutti gli starter tranne tepig e oshawott, quindi posso fare le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho gli starter e parecchi altri pokèmon dal dex nazionale, scrivi nel mio mercatino (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.