FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E siamo giunti all'ultima puntata di Road To PokéBank.Infatti,domani 27 Dicembre aprirà la PokéBanca,ma molti di voi ancora si chiedono quali Pokémon Cheat non passeranno e quali invece sì.Per risolvere questo ultimo dubbio,vi porto un'intervista a Dina,l'utente del forum,che ci chiarirà una volta per tutte quali Pokémon potranno essere trasferiti e quali no. FinalFantasy: Buonasera signor Dina e grazie per aver accettato il mio invito (?)Dinamirer: Prego (?)FinalFantasy: Bando alle ciance e partiamo con le domandeFinalFantasy: Che cosa intende per Pokémon Cheat esattamente?Dinamirer: Per me significaDinamirer: pokémon che hanno abilità che non devono avere, pokémon che superano i 510 evs, luogo di cattura sballato, mosse illegitime e cavolate varieFinalFantasy: E quali sono i Pokémon che secondo te non passeranno alla PokéBanca?Dinamirer: Beh, tutti quelli descritti sopraDinamirer: dato che non credo che GF possa fare un controllo migliore del pokécheckFinalFantasy: Tu passerai qualche Pokémon che hai generato perfettamente col PokéGen?Dinamirer: Ovvio che sì, dato che in sto periodo sto facendo tutte le mega col pokégen, che mi scoccio di breedarle LOLFinalFantasy: Un buon esempio per i nostri lettori insommaFinalFantasy: Con la PokéBanca,ti immergerai di più nel Punto Lotta?FinalFantasy: Immergerai che cosa ho detto lolDinamirer: Sì, dato che i pokémiglia potrebbero essere utili solo se con essi si potrebbero prendessero i bijou, che sono quasi tutti assenti su XYFinalFantasy: Quali sono i bijou disponibili?Dinamirer: Solo il bijou normaleFinalFantasy: Ah perfetto lolFinalFantasy: Secondo te,la PokéBanca sarà inagibile per il troppo traffico il 27 Dicembre?Dinamirer: Mah, ad essere sincero, non so proprio. Il 25 la banca sarà già disponibile in Giappone, quindi già quasi tutti i giapponesi avranno la bancaDinamirer: E già molto traffico va via. Bisogna vedere solo quante persone in Europa la scaricheranno.FinalFantasy: Quindi,secondo te,i Pokémon con i fiocchi potranno essere trasferiti?Dinamirer: Solo i pokémon che possono avere quei determinati fiocchiDinamirer: EsempioDinamirer: https://www.pokecheck.org/?pk=5382191FinalFantasy: Sì maDinamirer: Questo Genesect rosso è obbligato a portare il fioco, altrimenti sarebbe cheat, dato che non può essere distribuito senza fiocco.Dinamirer: Se poi assegnassi questo fioco ad un rattataDinamirer: non passerebbe, dato che Rattata con quel fiocco non ne sono mai stati distribuitiFinalFantasy: Hai ragione,ma in GTS per esempio non si possono scambiare i Pokémon del Check con il fiocco come non si possono scambiare i Leggendari con il fiocco che magari è giustoDinamirer: Questi fiocchi sono fatti apposta per non scambiare i pkmnDinamirer: quelli del pokécheck li mettono per dire che quel pokémon è clonatoDinamirer: e che non può essere messo alla gtsDinamirer: Poi vabbé, non so perché GF non vuole che i pkmn evento vengano messi alla gtsFinalFantasy: Mai capitoFinalFantasy: Un'altra cosa che non capiscoFinalFantasy: A che servono i Trash Byte dei soprannomi esattamente? xDDinamirer: I trash byte l'ha creato la gf apposta per distinguere i cheat dai legitDinamirer: se il trash byte è sballatoDinamirer: il pokémon è cheat, e quindi non passaDinamirer: Pure il nome stessoDinamirer: "Trash byte" Byte spazzatura, byte in più che servono proprio per controllare la legalità FinalFantasy: E in base a cosa si creano i Trash Byte?Dinamirer: In base al nome del pokémonDinamirer: EsempioDinamirer: Conkeldurr ha 10 lettere, quindi il suo trash bytes sarà di \FFFFDinamirer: Andando a scendere, i trash byte aumentanoFinalFantasy: E tipoFinalFantasy: Klink?Dinamirer: klink\FFFF\0000\0000\0000\0000\FFFFFinalFantasy: Mi spieghi meglio come fai? xDDinamirer: O li guardi dal pokécheckDinamirer: oppure segui questo ragionamentoDinamirer: Come ho detto, 10 lettere ha Nomepokémon\FFFFFinalFantasy: E okkeyDinamirer: 9 lettere, avrà Nomepokémon\FFFF\FFFFFinalFantasy: E okkeyDinamirer: Ora non si devono aggiungere più F, ma zeroDinamirer: 8 lettere, nome pokémon\FFFF\0000\FFFFFinalFantasy: uh okkeyFinalFantasy: Continua ò.òDinamirer: Le F si mettono come inizio e come fineDinamirer: e in mezzo gli zeriDinamirer: ora vanno in aumentoFinalFantasy: Fino a quando?Dinamirer: 7 lettere? Nomepokémon\FFFF\0000\0000\FFFFDinamirer: Fino all'1, anche se non so il suo trash bytes, dato che non ho mai chiamato un pkmn con una sola lettera lolFinalFantasy: E per i pokemon di 11 lettere?Dinamirer: Niente, dato che i pkmn con 11 lettere su B2/W2 non esistono, dato che qui il limite è di 10 caratteriFinalFantasy: E per Porygon-Z?FinalFantasy: Il trattino come funziona?Dinamirer: Come un pkmn di 9 lettereDinamirer: \FFFF\FFFFFinalFantasy: Okkey,credo di aver capitoDinamirer: Poi nella mia guida del pokégenDinamirer: c'è pure scritto che trash byte dare al pokémon in base alle lettere del nomeFinalFantasy: Ci farò un salto fgFinalFantasy: Vabè Dina,direi che posso liberarti lolDinamirer: lolFinalFantasy: Saluta i lettori con la manina :VDinamirer: Ciao Ciao! *alza la manina* (?) E' stata una bella avventura.Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dinamirer: pokémon che hanno abilità che non devono avere, pokémon che superano i 510 evs, luogo di cattura sballato, mosse illegitime e cavolate varieFinalFantasy: E quali sono i Pokémon che secondo te non passeranno alla PokéBanca?Dinamirer: Beh, tutti quelli descritti sopraE invece passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E invece passano. Questa cosa l'ho registrata due giorni fa,con l'ascesa della PokéBanca JAP sono cannate molte affermazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E invece passano. Ma fin'ora abbiamo solo visto un Torterra shiny con abilità dreamworld. Per il resto non mi pare di aver visto Pikachu Shiny al 120 con statistiche impossibili eh. Non dico che passeranno, però mi pare che quasi proviamo gusto nel vedere cheat dovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nella cosa dei trash bite non ho capito un tubazzo di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nella cosa dei trash bite non ho capito un tubazzo di niente E' stata difficile anche per me xD praticamente,più lettere il Pokémon ha,meno trash byte occorrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si è visto anche un Infernape italiano con Iron Fist se è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si è visto anche un Infernape italiano con Iron Fist se è per questo. Ma al momento sono casi isolati di starter che hanno un'abilità dreamworld e sono shiny, non è detto che un pokèmon con 234567 punti in tutte le statistiche passerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma fin'ora abbiamo solo visto un Torterra shiny con abilità dreamworld. Per il resto non mi pare di aver visto Pikachu Shiny al 120 con statistiche impossibili eh. Non dico che passeranno, però mi pare che quasi proviamo gusto nel vedere cheat dovunque. Più che altro provano gusto a screditare la Game Freak per ogni mimino errore che fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Più che altro provano gusto a screditare la Game Freak per ogni mimino errore che fa... Alla fine,che passino o no alla Banca,dubito possano essere piazzati in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se passano posso trasferirirmi il mio rayquaza shiny senza problemi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Più che altro provano gusto a screditare la Game Freak per ogni mimino errore che fa... E' chiaro che ci siano falle nel sistema, non credo che esistano software perfetti, però credo che in linea di massima i cheat verranno bloccati dalla GTS, come accadeva nei giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.