Vai al commento

Road To PokéBank #4

FinalFantasy`

Post raccomandati

E siamo giunti all'ultima puntata di Road To PokéBank.Infatti,domani 27 Dicembre aprirà  la PokéBanca,ma molti di voi ancora si chiedono quali Pokémon Cheat non passeranno e quali invece sì.
Per risolvere questo ultimo dubbio,vi porto un'intervista a Dina,l'utente del forum,che ci chiarirà  una volta per tutte quali Pokémon potranno essere trasferiti e quali no.

FinalFantasy: Buonasera signor Dina e grazie per aver accettato il mio invito (?)

Dinamirer: Prego (?)
FinalFantasy: Bando alle ciance e partiamo con le domande
FinalFantasy: Che cosa intende per Pokémon Cheat esattamente?
Dinamirer: Per me significa
Dinamirer: pokémon che hanno abilità  che non devono avere, pokémon che superano i 510 evs, luogo di cattura sballato, mosse illegitime e cavolate varie
FinalFantasy: E quali sono i Pokémon che secondo te non passeranno alla PokéBanca?
Dinamirer: Beh, tutti quelli descritti sopra
Dinamirer: dato che non credo che GF possa fare un controllo migliore del pokécheck
FinalFantasy: Tu passerai qualche Pokémon che hai generato perfettamente col PokéGen?
Dinamirer: Ovvio che sì, dato che in sto periodo sto facendo tutte le mega col pokégen, che mi scoccio di breedarle LOL
FinalFantasy: Un buon esempio per i nostri lettori insomma
FinalFantasy: Con la PokéBanca,ti immergerai di più nel Punto Lotta?
FinalFantasy: Immergerai che cosa ho detto lol
Dinamirer: Sì, dato che i pokémiglia potrebbero essere utili solo se con essi si potrebbero prendessero i bijou, che sono quasi tutti assenti su XY
FinalFantasy: Quali sono i bijou disponibili?
Dinamirer: Solo il bijou normale
FinalFantasy: Ah perfetto lol
FinalFantasy: Secondo te,la PokéBanca sarà  inagibile per il troppo traffico il 27 Dicembre?
Dinamirer: Mah, ad essere sincero, non so proprio. Il 25 la banca sarà  già  disponibile in Giappone, quindi già  quasi tutti i giapponesi avranno la banca
Dinamirer: E già  molto traffico va via. Bisogna vedere solo quante persone in Europa la scaricheranno.
FinalFantasy: Quindi,secondo te,i Pokémon con i fiocchi potranno essere trasferiti?
Dinamirer: Solo i pokémon che possono avere quei determinati fiocchi
Dinamirer: Esempio
Dinamirer: https://www.pokecheck.org/?pk=5382191
FinalFantasy: Sì ma
Dinamirer: Questo Genesect rosso è obbligato a portare il fioco, altrimenti sarebbe cheat, dato che non può essere distribuito senza fiocco.
Dinamirer: Se poi assegnassi questo fioco ad un rattata
Dinamirer: non passerebbe, dato che Rattata con quel fiocco non ne sono mai stati distribuiti
FinalFantasy: Hai ragione,ma in GTS per esempio non si possono scambiare i Pokémon del Check con il fiocco come non si possono scambiare i Leggendari con il fiocco che magari è giusto
Dinamirer: Questi fiocchi sono fatti apposta per non scambiare i pkmn
Dinamirer: quelli del pokécheck li mettono per dire che quel pokémon è clonato
Dinamirer: e che non può essere messo alla gts
Dinamirer: Poi vabbé, non so perché GF non vuole che i pkmn evento vengano messi alla gts
FinalFantasy: Mai capito
FinalFantasy: Un'altra cosa che non capisco
FinalFantasy: A che servono i Trash Byte dei soprannomi esattamente? xD
Dinamirer: I trash byte l'ha creato la gf apposta per distinguere i cheat dai legit
Dinamirer: se il trash byte è sballato
Dinamirer: il pokémon è cheat, e quindi non passa
Dinamirer: Pure il nome stesso
Dinamirer: "Trash byte" Byte spazzatura, byte in più che servono proprio per controllare la legalità 
FinalFantasy: E in base a cosa si creano i Trash Byte?
Dinamirer: In base al nome del pokémon
Dinamirer: Esempio
Dinamirer: Conkeldurr ha 10 lettere, quindi il suo trash bytes sarà  di \FFFF
Dinamirer: Andando a scendere, i trash byte aumentano
FinalFantasy: E tipo
FinalFantasy: Klink?
Dinamirer: klink\FFFF\0000\0000\0000\0000\FFFF
FinalFantasy: Mi spieghi meglio come fai? xD
Dinamirer: O li guardi dal pokécheck
Dinamirer: oppure segui questo ragionamento
Dinamirer: Come ho detto, 10 lettere ha Nomepokémon\FFFF
FinalFantasy: E okkey
Dinamirer: 9 lettere, avrà  Nomepokémon\FFFF\FFFF
FinalFantasy: E okkey
Dinamirer: Ora non si devono aggiungere più F, ma zero
Dinamirer: 8 lettere, nome pokémon\FFFF\0000\FFFF
FinalFantasy: uh okkey
FinalFantasy: Continua ò.ò
Dinamirer: Le F si mettono come inizio e come fine
Dinamirer: e in mezzo gli zeri
Dinamirer: ora vanno in aumento
FinalFantasy: Fino a quando?
Dinamirer: 7 lettere? Nomepokémon\FFFF\0000\0000\FFFF
Dinamirer: Fino all'1, anche se non so il suo trash bytes, dato che non ho mai chiamato un pkmn con una sola lettera lol
FinalFantasy: E per i pokemon di 11 lettere?
Dinamirer: Niente, dato che i pkmn con 11 lettere su B2/W2 non esistono, dato che qui il limite è di 10 caratteri
FinalFantasy: E per Porygon-Z?
FinalFantasy: Il trattino come funziona?
Dinamirer: Come un pkmn di 9 lettere
Dinamirer: \FFFF\FFFF
FinalFantasy: Okkey,credo di aver capito
Dinamirer: Poi nella mia guida del pokégen
Dinamirer: c'è pure scritto che trash byte dare al pokémon in base alle lettere del nome
FinalFantasy: Ci farò un salto fg
FinalFantasy: Vabè Dina,direi che posso liberarti lol
Dinamirer: lol
FinalFantasy: Saluta i lettori con la manina :V
Dinamirer: Ciao Ciao! *alza la manina* (?)

E' stata una bella avventura.Ci si vede!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dinamirer: pokémon che hanno abilità  che non devono avere, pokémon che superano i 510 evs, luogo di cattura sballato, mosse illegitime e cavolate varie

FinalFantasy: E quali sono i Pokémon che secondo te non passeranno alla PokéBanca?

Dinamirer: Beh, tutti quelli descritti sopra

E invece passano.

Link al commento

E invece passano.

Ma fin'ora abbiamo solo visto un Torterra shiny con abilità  dreamworld. Per il resto non mi pare di aver visto Pikachu Shiny al 120 con statistiche impossibili eh. Non dico che passeranno, però mi pare che quasi proviamo gusto nel vedere cheat dovunque.

Link al commento

Si è visto anche un Infernape italiano con Iron Fist se è per questo.

Ma al momento sono casi isolati di starter che hanno un'abilità  dreamworld e sono shiny, non è detto che un pokèmon con 234567 punti in tutte le statistiche passerà .

Link al commento

Ma fin'ora abbiamo solo visto un Torterra shiny con abilità  dreamworld. Per il resto non mi pare di aver visto Pikachu Shiny al 120 con statistiche impossibili eh. Non dico che passeranno, però mi pare che quasi proviamo gusto nel vedere cheat dovunque.

Più che altro provano gusto a screditare la Game Freak per ogni mimino errore che fa...

Link al commento

Più che altro provano gusto a screditare la Game Freak per ogni mimino errore che fa...

E' chiaro che ci siano falle nel sistema, non credo che esistano software perfetti, però credo che in linea di massima i cheat verranno bloccati dalla GTS, come accadeva nei giochi precedenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...