Eleventh_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sto tentando di aggiornare pokemon y e piazza mii, ma non mi si collega nemmeno al nintendo E-shop!Mi dice Codice errore: 011-3139 e poi le solite cose di contattare il centro di assistenza nel caso il problema persista. E dato che persiste volevo prima chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me (non vorrei fosse una cavolata...)Vi prego aiutatemi! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo fa a tutti.Non è colpa tua :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo fa a tutti.Non è colpa tua :C E come faccio ad aggiornare per avere la connessione ad internet! T.T D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E come faccio ad aggiornare per avere la connessione ad internet! T.T D: Eh? In Italiano plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Eh? In Italiano plz Come posso aggiornare pokemon y adesso? Come mi collego al pss? Altrimenti non riuscirò a scaricare la pokebanca domani! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come posso aggiornare pokemon y adesso? Come mi collego al pss? Altrimenti non riuscirò a scaricare la pokebanca domani! T.T Come non ci riuscirai tu non ci riuscirà nessuno. Prega insieme a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche a me da lo stesso problema -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.