Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 oggi in asta c'e' un bel Pangoro shiny con iv 31\31\xx\xx\xx\xx (ogni volta modifichero' questo messaggio quando l' asta finisce) con natura -ats + defs l' asta finisce il 6 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro Groudon ok ma devo aspettare gli altri a meno che non trovo una super offerta e chiudo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Oppure offro Groudon + Kyogre + Rayquaza, ma devi aggiungere almeno un altro shiny, anche non competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non rispetta le nuove regole! Manca la dicitura [Aste] prima del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non rispetta le nuove regole! Manca la dicitura [Aste] prima del titolo ok cambio, ora va bene?Oppure offro Groudon + Kyogre + Rayquaza, ma devi aggiungere almeno un altro shiny, anche non competitivo...corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 corsola? E' chain fishing... :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pero' mi interessa di piu' kyogrefatevi avanti forzaDai forza ragapangoro e' marroncino con le zampe rosse gustaCerco dialgabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chi offre avra' il safari ditto incorporato (?)upche e' molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per caso hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no mi spiacepero' penso di incominciare a breedare ho quasi capito, alla fine uno shiny dovra pure uscirmi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pero' penso di incominciare a breedare ho quasi capito, alla fine uno shiny dovra pure uscirmi no? Beh, se avrai fortuna...sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Beh, se avrai fortuna...sì...speriamo xDsperiamo xDRICORDO alla gentile clientela che questa e' un' asta quindi affrettatevix favore non scrivetemi in mp xke non verranno considerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 pangoro shiny e' stato scambiato quindi per ora l' asta andra' in riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.