DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bella regaz oggi sono qui a proporvi 3 pike:scizor shiny megapietra natura allegra iv in PS e velocità kingdra shiny alcuna iv timidomudkip 4 iv egg move :bodyguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 natura di mudkip ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non rispetta le nuove regole! Manca la dicitura [scambi] Prima del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 amalur a me sempre messa in automatico le parentesi e mi volete chiudere la discussione per 2 parentesi madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 amalur a me sempre messa in automatico le parentesi e mi volete chiudere la discussione per 2 parentesi madonna Sta di fatto che non è conforme... Altrimenti torniamo di nuovo all'anarchia... Io ti ho avvisato... Poi se non vuoi cambiarla e te la chiudono è un problema tuo a quel punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 l'anarchia delle 2 parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 l'anarchia delle 2 parentesi Guardati intorno... Sei l'unico senza parentesi (che per la cronaca si chiamano TAG)... non ti fai delle domande...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39156-scambi-scambi-di-dudo07/#entry888673Hai già creato una discussione usa quella chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.