Guest Wizard Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve ragazzi, visto che in Giappone la banca è già uscita volevo provare ad andare all'e-shop per poterla scaricare anch'io ma quando provo a connettermi mi dice che c'è un errore. Capita anche a voi? Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Guarda che la banca pokemon si può scaricare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a me è capitato ma dopo è ritonato normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve ragazzi, visto che in Giappone la banca è già uscita volevo provare ad andare all'e-shop per poterla scaricare anch'io ma quando provo a connettermi mi dice che c'è un errore. Capita anche a voi? Come posso risolvere? In risposta alla prima domanda sì, capita anche a me D: Per quanto riguarda la seconda... ecco, non ti so aiutare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non è disponibile in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 credo stessero aggiornano l'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La Banca PokéMon non sarà scaricabile fino a domani, Mentre l'E-Shop molto probabilmente è sovraffollato, in quanto quasi nessuno riesce a connettersi ad esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 anche io adesso non ci riesco mi fa errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho visto su internet che quando fa così, è perchè è molto affollata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, è un problema di molti il fatto di non riuscire a collegarsi all'eshop. Ci sarà una manutenzione.Per quanto riguarda la banca sarà disponibile da domani per noi europei, quindi anche se riuscissi ad entrare non la potresti scaricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io domani a mezzanotte scarico la poke banca almeno spero non ci sia molta follaadesso si è collegata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Comunque solo in Europa deve ancora uscire in tutto il mondo è già uscita La banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche a me non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi gli amercani gia la hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wizard Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie a tutti per le risposts, l'idea dell'e-shop che non mi fa connettere mi stava mandando al manicomio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bene, per non sfociare nei +1, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.