XxPandaman Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' da ieri che provo ad entrare nell'Eshop ma niente. Mi spuntano sempre errori diversi. A volte mi spuntano subito a volte dopo un pò. Sono riuscito ad entrare una volta, ho cliccato ''Scarica software'' (L'aggiornamento per Pokèmon Y) e mi ha di nuovo dato l'errore.Non so più che fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma ci date un occhio agli altri topic? o-o"Purtroppo al momento (causa frenesia pokebanca&simili) l'e-shop sta registrando un traffico dati spropositato tanto da impedire il corretto collegamento. Possibilmente ci saranno difficoltà sia oggi che domani, l'unico consiglio che ti posso dare è tentare di collegarti la sera molto sul tardi o di aspettare qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah, capisco. Pensavo era un problema di tutt'altro genere.Alle 2 di notte entrerò per provare a scaricare la Banca Pokèmon allora :'Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.