spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come da titolo cerco SOLO leggendari evento, proposte tramite MPPossiedo tutti i pokemon leggendari, i pokemon di x e y, del safari e delle versioni precedenti di pokemonmi manca giusto qualche pokemon evento, lo dico per evitare di fare proposte al di fuori dei pokemon evento. I pokemon che cerco sono : Arceus Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io potrei avere un kyurem, controllerò dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 OK fammi sapere in PM così non perdo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso darti Regigigas, Latias, Thindrus e Landorus e forse Ho-Oh ma dipende cosa offri in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho kyurem, mi serve xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho kyurem, mi serve xerneas Scambio effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho lugia cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho lugia cosa puoi offrire? pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non segue le nuove regole! Dovresti modificare il titolo inserendo semplicemente [scambi] Scambi di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non segue le nuove regole! Dovresti modificare il titolo inserendo semplicemente [scambi] Scambi di... Ho scritto il mio id nel topic, non vedo dove sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho scritto il mio id nel topic, non vedo dove sia il problemaGuarda come sono scritti gli altri topic e dimmi perché il tuo dovrebbe essere diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Guarda come sono scritti gli altri topic e dimmi perché il tuo dovrebbe essere diverso Si può scrivere in questo modo anche... se il tipic non va verrà chiuso dal mod...quindi non prenderti pensieri in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si può scrivere in questo modo anche... se il tipic non va verrà chiuso dal mod...quindi non prenderti pensieri in più Lo dico per aiutarti e non certo per dare fastidio! è per evitarti di dover aprire un altro topic chiudendoti questo, ma comunque come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo dico per aiutarti e non certo per dare fastidio! è per evitarti di dover aprire un altro topic chiudendoti questo, ma comunque come vuoi Grazie ma preferisco non "sporcare" il topic Comunque lista aggiornataAggiunto Phione.. se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi dai phione per regirock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi dai phione per regirock?pmVedo che nessuno chiede quali pokemon ho di non x e y...vedete che li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non segue il regolamento, modifica il titolo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/ La tua discussione non segue il regolamento, modifica il titolo quindi così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 così va bene? si, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si, perfetto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 AGGIORNATO TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 pmVedo che nessuno chiede quali pokemon ho di non x e y...vedete che li ho tuttisi scrive mp.... Comunque hai confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.