EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 offro scarti di :-ralts tutti timidi con 4 iv con 4 mosse uovo-froakie 4-5 iv timidi mutatipo-squirtle 4-5 iv con mosse uovo forzasfera e dragopulsar modesti-mawile 4-5iv abilita casuale decisi-rotom 4-5 iv modesti-gastly 4-5 iv modesti con inibitore-larvesta 4-5 iv modesti-helioptile 4-5 iv abilita casuale-offro anche treecko-clauncher 4-5 iv modeste-ralt shiny 3 iv femmina timidasu richiesta posso fare i pokemon in lista a 5 iv(tranne treecko) Cerco :cerco pokemon 4\5 iv con natura buonama per i pokemon con mosse uovo voglio qualcosa di piucerco anche shinyFiniti gli scambi lasciate il feedback ed io faro lo stesso con voi ps:SE VOLETE UN POKEMON 5\4 IV DOVRETE ASPETTARE 24 OREUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho un cyndaquil femmina 4iv, mi scambieresti un froakie/squirtle femmina dw 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho un cyndaquil femmina 4iv, mi scambieresti un froakie/squirtle femmina dw 4iv? non hai qualcosaltro cyndaquil non mi piace molto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che ne dici, mi daresti 1 di quei Gatly modesti? Da darti avrei Jolteon 5 IVs o Eevee 5 IVs, o se vuoi anche entrambi se mi dici le ev e le abilita te lo do per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non hai qualcosaltro cyndaquil non mi piace molto :\ posso scambiarti un charmander femmina 4iv, mareep femmina 4iv oppure scyther femmina 5iv per quelle due femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa un rotom 4ivs, senza ivs in att pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso scambiarti un charmander femmina 4iv, mareep femmina 4iv oppure scyther femmina 5iv per quelle due femminemi dispiace ma se vuoi froakie femmina dw dovrai aspettare una mezzorettaMi interessa un rotom 4ivs, senza ivs in att peroche offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scegli quello che ritieni sia adatto al rotom FeebasStarter pokebancaChansey 4ivs aromaterapiaGasly timidi 3-4-5ivs inibitoreEevee vari 4ivs con eggmove e DWGible allegri 3-4-5ivs metaltestata codacciaio oltraggioHonedge decisi 3-4-5ivsMarill vari con macroforza panciamburro e acquagettoNoibat timidi 3-4ivs intrapasso con rapidscambioRiolu vari decisi 3-4ivs con sgranocchio calcinvolo e pugnoscaricaVulpix vari 3-4ivsLarvitar 4-5ivs audaciRalts 3-4ivs telepatia o sincronismo timido con destinobbligatoSpinarak 5ivs con megacornoDratini pelledura/muta 4-5ivs decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io sono libero a scambiare solo stasera per cui se stasera vuoi fare questo scambio io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non li ho evsati, però Jolteon è: 31/x/31/31/31/31 Mentre Eevee non mi ricordo, è di Natura Placida però. Hanno le abilità di sempre. ok gastly e tuo , potresti aspettare un po ad scambiare che adesso ho da fare?fra una mezzoretta posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io sono libero a scambiare solo stasera per cui se stasera vuoi fare questo scambio io sono disponibile ok,per froakie vorrei un mareep 4 iv,e poi aggiungi qualcosaltro perche un mereep 4 iv per un froakie 4 iv femmina con abilita dw mi sembra pocchino Sì, tranquillo, nel frattempo, potresti farlo evolvere in Haunter? Ti pregoooo, così almeno ho subito Gengar! ok Scegli quello che ritieni sia adatto al rotom Feebas Starter pokebanca Chansey 4ivs aromaterapia Gasly timidi 3-4-5ivs inibitore Eevee vari 4ivs con eggmove e DW Gible allegri 3-4-5ivs metaltestata codacciaio oltraggio Honedge decisi 3-4-5ivs Marill vari con macroforza panciamburro e acquagetto Noibat timidi 3-4ivs intrapasso con rapidscambio Riolu vari decisi 3-4ivs con sgranocchio calcinvolo e pugnoscarica Vulpix vari 3-4ivs Larvitar 4-5ivs audaci Ralts 3-4ivs telepatia o sincronismo timido con destinobbligato Spinarak 5ivs con megacorno Dratini pelledura/muta 4-5ivs decisi mi descrivi meglio marill iv,natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Marill 5 iv a 31, natura decisa e mosse uovo. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Marill 5 iv a 31, natura decisa e mosse uovo. Che ne dici? ch e mosse uovo?maschio o femmina ?cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ch e mosse uovo?maschio o femmina ?cosa vuoi? Ne ho 2: entrambi maschi, uno ha 31 iv in PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità . L'altro li ha in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità . Mosse: Pistolacqua, Troppoforte, Pamciamburo e Acquagetto. Vorrei Froakie 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ne ho 2: entrambi maschi, uno ha 31 iv in PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità . L'altro li ha in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità . Mosse: Pistolacqua, Troppoforte, Pamciamburo e Acquagetto. Vorrei Froakie 5 iv ok va bene il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok va bene il primo Ti contatto tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per frokie 5iv natura giusta va bene un riolu serio con iv : 31/31/xx/31/31/31 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per frokie 5iv natura giusta va bene un riolu serio con iv : 31/31/xx/31/31/31 ????ok pero devi aspettare un poAggiungiamoci e andiamo?ok un minuttino che lo sto faccendo evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 okkei però froakie dw xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 okkei però froakie dw xD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aspetto tue notizie allora ?! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dai, sono pronto, mi sono pure messo a ricontrollare gli IVs! xD ci sono quasi aspetto tue notizie allora ?! =) certo ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quanto tempo per far evolvere una palla gassosa XD pensa mi si e appena evoluto flechinder in talonflame ma il tuo gastly non si evolve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro: eevee 4 IV (varie nature); goomy 4 IV DW modesto; onix 4IV nat. birbonaPer: larvesta 4 IV, rotom 4 IV e trecko.Oppure uno/due dei tre per uno/due dei tre miei.. insomma, ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro: eevee 4 IV (varie nature); goomy 4 IV DW modesto; onix 4IV nat. birbona Per: larvesta 4 IV, rotom 4 IV e trecko. Oppure uno/due dei tre per uno/due dei tre miei.. insomma, ci accordiamo ok aspetta un momento che sto faccendo evolvere una palla gassosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.