Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chiedo gentilmente scambi per completare il pokedex! Ho bisogno che siano proprio segnati come catturati e non ho sbatta di far evolvere quelli che ho perchè dovrei prima Evsarli, ma per ora non mi serve XD Non c'è bisogno che mi diate i pokemon in questione! Basta che me li mandiate e poi io ve li ridò indietro Ecco i pokemon che mi servono: MoltresMewMeganiumFeraligatrChinchouFlaaffyBellossomSkiploomSunfloraSlowkingGranbullMantineKingdraDonphanHitmontopMagbyRaikouEnteiSuicunePupitarLugiaCelebi Vado avanti con quelli di seconda generazione! Ricordo che mi basta vederli e segnarli nel pokedex! Ve li restituisco subito! In cambio posso dare uno scarto di breeding del mio mercatino se me ne fate vedere almeno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti un qualunque starter porigon misdreavus meowth e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti un qualunque starter porigon misdreavus meowth e feebas Meowth mi interessa, ma mi servirebbe con abilità Scioltezza e mosse uovo Dispetto, Assistente e Scippo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi mancano solo stantler e castform! (+ milotic e leggendari)Se vuoi ho pronti meowth, finneon e darumaka altrimenti breeddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo devo breedare ancora xciò ci posso provare non prometto nientemi interessa clastform con qualche ivs se vuoi le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi mancano solo stantler e castform! (+ milotic e leggendari) Se vuoi ho pronti meowth, finneon e darumaka altrimenti breeddo. Hai MP lo devo breedare ancora xciò ci posso provare non prometto niente mi interessa clastform con qualche ivs se vuoi le mosse uovo Non so se riesco a breedarlo (di solito non lo faccio XD) se non puoi/vuoi mi basta anche un altro pokemon della banca non normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non normale in che senso se vuoi ti posso dare meowth ( il primo che mi capita) e un altro di quelli che ti ho detto per un normale clastform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti altri starter per cyndaquill (snivy tepig oshawott totodile turtwig piplup chimcar)mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti altri starter per cyndaquill (snivy tepig oshawott totodile turtwig piplup chimcar)mandami un mp se ti interessa Hai mp Scambiato un Castform per un Darumaka con Blim! Lascio il Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora?? cmq io ti posso dare tutti gli starter che vuoi se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora?? cmq io ti posso dare tutti gli starter che vuoi se ti servono Scusa! Non normale intendo uno non di tipo normale Se hai un Finneon mi va bene qualunque, ma i pokemon di tipo normale mi servirebbero particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 della banca per ora ho solo quelli che ti ho detto sopra se voi te ne posso dare più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 della banca per ora ho solo quelli che ti ho detto sopra se voi te ne posso dare più di uno Allora facciamo un Castform per un Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok 10 min che ho da fare e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok mandami MP con il codice amico quando sei pronto Sono dal cellulare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io vorrei un normale castform in cambio posso darti uno tra questi: turtiwig, chimchar, piplup, snivy, tepig, oshawott, chikorita, cyndaquil, totodile, treecko e mudkip) in più ho anche porygon, feebas e koffing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 siamo già amiciAh già dimmi quando ci sei allora XDio vorrei un normale castform in cambio posso darti uno tra questi: turtiwig, chimchar, piplup, snivy, tepig, oshawott, chikorita, cyndaquil, totodile, treecko e mudkip) in più ho anche porygon, feebas e koffing.Scambio con Koffing va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah già dimmi quando ci sei allora XDScambio con Koffing va bene? certo ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 amalur scusa se ci ho messo tanto ma finalmente turtwig è pronto appena puoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 amalur ti interessa uno degli starter per castform ??ho anche meowth e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 amalur scusa se ci ho messo tanto ma finalmente turtwig è pronto appena puoi scambiamo Ok se ci sei domani mattina prima delle 11.30 che poi sono a lavoro ^^' amalur ti interessa uno degli starter per castform ?? ho anche meowth e feebas Meowth mi interessa con delle mosse uovo particolari se non è un problema ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Feebas e Snivy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Feebas e Snivy? Mi dispiace, ma li ho entrambi ^^' Non hai Baltoy, Finneon o Frillish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 amalur ho trovato (pure per sbaglio) clastform turtwig c'è ancora se vuoi e se cerchi altri (finnon baltoy ecc..) vieni quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39151-scambio-gliallo96-pokebanca-adesso/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.