Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 amalur ho trovato (pure per sbaglio) clastform turtwig c'è ancora se vuoi e se cerchi altri (finnon baltoy ecc..) vieni quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39151-scambio-gliallo96-pokebanca-adesso/page-1Ok nessun problema Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiornato il nuovo centro scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiornato con nuove offerte e nuove richieste!Uppo ragazzi! Non chiedo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 per beedrill shiny cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Shiny per shiny mi sembra adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uppo il nuovo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uppo che ora ho bisogno di altro XD Ricordo che non c'è bisogno di scambiarmeli... Potete solo darmeli e poi io restituisco subito! Chi mi da una mano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso darti venusaur e blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso darti venusaur e blastoise Fatto con Darkrayz Dai dai ragazzuoli Non chiedo praticamente nulla XDUppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Up ragazzi nessuno che mi vuole aiutare? I miei feedback parlano per me... Ho perfino ridato un Latias shiny a Gaetano XD Non me ne frega niente di tenerli, ma solo per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti do qualcuno io della 1gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti do qualcuno io della 1gen Ok chi puoi darmi? Ovviamente ti ridò tutto indietro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ivysaur albok flareon ecc... sono 24 li ho contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ti ho già aggiunto mi pare nome in game? Facciamo subito? Grazie mille Poi rilascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ti ho aggiunto per le lotte in palestra cmq dammi 2 min che mi metto online se puoi mi fai vedere (scambio e ridò subito indietro) qualche leggendario old gen? ti aiuto anche con i pokedex delle altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ti ho aggiunto per le lotte in palestra cmq dammi 2 min che mi metto online se puoi mi fai vedere (scambio e ridò subito indietro) qualche leggendario old gen? ti aiuto anche con i pokedex delle altre generazioni Purtroppo non ho leggendari Sono uno dei poveri sfigati che non ne ha XD Comunque nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 gianluca ok mi puoi aiutare pure tu col pokedex me ne mancano pokissimi ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 gianluca ok mi puoi aiutare pure tu col pokedex me ne mancano pokissimi ormai Dipende da cosa ti serve Scusa mi si è disconnesso! Entro subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi sevono paras ed evo hitmontop wynaut blissey e qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi sevono paras ed evo hitmontop wynaut blissey e qualche altro Posso darti Paras e Blissey Poi me li ridai indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sisi ho sbagliato fammi vedere quei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sisi ho sbagliato fammi vedere quei 2 Grazi mille! Come mai ti sei disconnesso? ^^' Ti facevo vedere Paras e Blissey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sei tu disconnesso -.-io sto facendo hipno e rapidash se vuoi appena si evolvono te li faccio vedere.hai evo di porigon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sei tu disconnesso -.-io sto facendo hipno e rapidash se vuoi appena si evolvono te li faccio vedere.hai evo di porigon?? Veramente ti avevo mandato di nuovo la richiesta e non l'hai accettata ^^' Comunque perfetto! Dimmi quando sei on E purtroppo niente evo di Porygon ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.