gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sono in gts 1 min e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sono in gts 1 min e arrivo Ok dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sei off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eri on ma non riuscivo a contattarti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 colpa della connesione lasciamo perdere sarà x la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se ci sei dopo che faccio una lotta faccao gli scambi per me non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 se mi funziona ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Uppo nessun altro mi aiuta con il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho Seadre e Golbat ! In cambio puoi farmi vedere Porygon 2 e Porygon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho Seadre e Golbat ! In cambio puoi farmi vedere Porygon 2 e Porygon Z? Purtroppo non ho nessuno dei due ^^' Li han fatti solo vedere anche a me ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Purtroppo non ho nessuno dei due ^^' Li han fatti solo vedere anche a me ^^' Clefable? Scizor? Paras? Parasect? Nessuno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Clefable? Scizor? Paras? Parasect? Nessuno di questi? Ho solo Paras e Parasect serve anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho solo Paras e Parasect serve anche a me XD Allora uno va bene Paras e l'altro hai Chikorita? Dewgong? Kabuto? (Li sto provando tutti ahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora uno va bene Paras e l'altro hai Chikorita? Dewgong? Kabuto? (Li sto provando tutti ahaha ) Ahah XD Questi dovrei averli tutti e 3 XD Tu hai solo quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Regostrati ho: Hypno,Gloom,Rapidash,Kingler ma gli ho scambiati ieri.Allora facciamo Golbat, Seadra per Paras, Dewgong, ok? Tanto dobbiamo solo vederli, quindi ce li ridiamo subito giusto?Ti aggiungo^^ Dimmi il tuo nick u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Regostrati ho: Hypno,Gloom,Rapidash,Kingler ma gli ho scambiati ieri.Allora facciamo Golbat, Seadra per Paras, Dewgong, ok? Tanto dobbiamo solo vederli, quindi ce li ridiamo subito giusto?Ti aggiungo^^ Dimmi il tuo nick u.u Giustissimo Ok dimmi quando mi hai aggiunto Nome in game mio Amalur! Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunto BeenToHell e una stella alla fina (Un pò bimbominkioso >.<)Comunque vedo se posso e nello scambio faccio evolvere Seadra, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunto BeenToHell e una stella alla fina (Un pò bimbominkioso >.<)Comunque vedo se posso e nello scambio faccio evolvere Seadra, va bene? Nessun problema Te lo rimando subito comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho squame drago xDMa tu haiil safari con Paras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho squame drago xD Ahah ok grazie mille Rilascio feedback Aggiornato! Dai che manca poco per la prima generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Rilascio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.