Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Amalur ho nidorino !!Per caso puoi farmi registrare qualcuno che si evolve con strumenti di vario genere ??Tipo honcrow o weavile (ho registrato solo scizor e blissey lo registro da un altro utente ).. Ovviamente poi riscambiamo, anche perché devo farlo evolvere in nidoking XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Amalur ho nidorino !!Per caso puoi farmi registrare qualcuno che si evolve con strumenti di vario genere ??Tipo honcrow o weavile (ho registrato solo scizor e blissey lo registro da un altro utente ).. Ovviamente poi riscambiamo, anche perché devo farlo evolvere in nidoking XD Ho trovato tutto! Passo alla seconda generazione XD Uppo! Offro uno scarto di breeding del mio mercatino ogni 5 pokemon visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dovrei avere bayleef, croconaw, unown, magcargo, houndoom, ho-ohper i 4 non rari, mi va bene se mi fai registrare 4 pokemon che mi mancano e dopo rifacciamo lo scambio per unown e ho-oh, te li faccio registrare se hai dei leggendari che mi mancano ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dovrei avere bayleef, croconaw, unown, magcargo, houndoom, ho-oh per i 4 non rari, mi va bene se mi fai registrare 4 pokemon che mi mancano e dopo rifacciamo lo scambio per unown e ho-oh, te li faccio registrare se hai dei leggendari che mi mancano ;P Dimmi che pokemon ti servono e vedo se li ho Io posso farti registrare Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi mancano quelli che si evolvono con pietre, honcrow e simili arceus va benissimo, mi manca ;P hai altri leggendari "introvabili" ??ti faccio una piccola lista: weavile, rhyperior, huntail, gorebyss, electivire, magmortar, politoed, slowking, dusknoirquelli sottolineati preferibilmente, sempre tu li abbia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mmm dunque... Avrei Whimsicott... gli altri me li devi elencare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi mancano quelli che si evolvono con pietre, honcrow e simili arceus va benissimo, mi manca ;P hai altri leggendari "introvabili" ??ti faccio una piccola lista: weavile, rhyperior, huntail, gorebyss, electivire, magmortar, politoed, slowking, dusknoirquelli sottolineati preferibilmente, sempre tu li abbia ancora anche whimsicott va bene, di quelli per scambio hai nessuno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Purtroppo non ne ho nessuno di quelli che hai elencato Dimmi tu cosa possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 facciamo una cosa, ti va di venire on e mi fai vedere direttamente chi hai XD ??ah, non ho capito se oltre ad arceus hai altri dei leggendari più difficili da trovare ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho anche suicune E ho fatto evolvere meganium, quindi ho anche lui a breve pure feraligatr u.uSe ti vanno bene, io posso farteli registrare verso le 19.30, cerco sempre i soliti tranne quelli che mi hai già fatto registrare XDMi manca anche articuno, se per caso lo hai ti faccio registrare suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho anche suicune E ho fatto evolvere meganium, quindi ho anche lui a breve pure feraligatr u.uSe ti vanno bene, io posso farteli registrare verso le 19.30, cerco sempre i soliti tranne quelli che mi hai già fatto registrare XDMi manca anche articuno, se per caso lo hai ti faccio registrare suicune Purtroppo stasera non ci sono e allo stesso tempo non ho nulla di nuovo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah ok, peccato pensavo tu avessi altri pokemon nei box che potevano mancarmi ;P se qnd torno vedo che ti mancano ancora, ti mando un altro MP, me ne mancano tanti altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chiedo gentilmente scambi per completare il pokedex! Ho bisogno che siano proprio segnati come catturati e non ho sbatta di far evolvere quelli che ho perchè dovrei prima Evsarli, ma per ora non mi serve XD Non c'è bisogno che mi diate i pokemon in questione! Basta che me li mandiate e poi io ve li ridò indietro Ecco i pokemon che mi servono: Moltres Mew Meganium Feraligatr Chinchou Flaaffy Bellossom Skiploom Sunflora Slowking Granbull Mantine Kingdra Donphan Hitmontop Magby Raikou Entei Suicune Pupitar Lugia Celebi Vado avanti con quelli di seconda generazione! Ricordo che mi basta vederli e segnarli nel pokedex! Ve li restituisco subito! In cambio posso dare uno scarto di breeding del mio mercatino se me ne fate vedere almeno 5 Io posso darti pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.