Vai al commento


[Scambi] Completare il pokedex


Amalur

Post raccomandati

Amalur ho nidorino :D !!

Per caso puoi farmi registrare qualcuno che si evolve con strumenti di vario genere ??

Tipo honcrow o weavile (ho registrato solo scizor e blissey lo registro da un altro utente ^^ ).. Ovviamente poi riscambiamo, anche perché devo farlo evolvere in nidoking XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur ho nidorino :D !!

Per caso puoi farmi registrare qualcuno che si evolve con strumenti di vario genere ??

Tipo honcrow o weavile (ho registrato solo scizor e blissey lo registro da un altro utente ^^ ).. Ovviamente poi riscambiamo, anche perché devo farlo evolvere in nidoking XD

 

Ho trovato tutto! Passo alla seconda generazione XD

 

Uppo! Offro uno scarto di breeding del mio mercatino ogni 5 pokemon visti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei avere bayleef, croconaw, unown, magcargo, houndoom, ho-oh

per i 4 non rari, mi va bene se mi fai registrare 4 pokemon che mi mancano e dopo rifacciamo lo scambio ;)

per unown e ho-oh, te li faccio registrare se hai dei leggendari che mi mancano ;P

 

Dimmi che pokemon ti servono e vedo se li ho :D Io posso farti registrare Arceus ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi mancano quelli che si evolvono con pietre, honcrow e simili ;)

arceus va benissimo, mi manca ;P hai altri leggendari "introvabili" ??


ti faccio una piccola lista: weavile, rhyperior, huntail, gorebyss, electivire, magmortar, politoed, slowking, dusknoir

quelli sottolineati preferibilmente, sempre tu li abbia ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi mancano quelli che si evolvono con pietre, honcrow e simili ;)

arceus va benissimo, mi manca ;P hai altri leggendari "introvabili" ??

ti faccio una piccola lista: weavile, rhyperior, huntail, gorebyss, electivire, magmortar, politoed, slowking, dusknoir

quelli sottolineati preferibilmente, sempre tu li abbia ancora ;)

anche whimsicott va bene, di quelli per scambio hai nessuno ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche suicune ;)

E ho fatto evolvere meganium, quindi ho anche lui :P a breve pure feraligatr u.u

Se ti vanno bene, io posso farteli registrare verso le 19.30, cerco sempre i soliti tranne quelli che mi hai già  fatto registrare XD

Mi manca anche articuno, se per caso lo hai ti faccio registrare suicune ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche suicune ;)

E ho fatto evolvere meganium, quindi ho anche lui :P a breve pure feraligatr u.u

Se ti vanno bene, io posso farteli registrare verso le 19.30, cerco sempre i soliti tranne quelli che mi hai già  fatto registrare XD

Mi manca anche articuno, se per caso lo hai ti faccio registrare suicune ;)

 

Purtroppo stasera non ci sono e allo stesso tempo non ho nulla di nuovo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo gentilmente scambi per completare il pokedex! Ho bisogno che siano proprio segnati come catturati e non ho sbatta di far evolvere quelli che ho perchè dovrei prima Evsarli, ma per ora non mi serve XD

 

Non c'è bisogno che mi diate i pokemon in questione! Basta che me li mandiate e poi io ve li ridò indietro ;)

 

Ecco i pokemon che mi servono:

 

Moltres

Mew

Meganium

Feraligatr

Chinchou

Flaaffy

Bellossom

Skiploom

Sunflora

Slowking

Granbull

Mantine

Kingdra

Donphan

Hitmontop

Magby

Raikou

Entei

Suicune

Pupitar

Lugia

Celebi

 

Vado avanti con quelli di seconda generazione! Ricordo che mi basta vederli e segnarli nel pokedex! Ve li restituisco subito! In cambio posso dare uno scarto di breeding del mio mercatino se me ne fate vedere almeno 5 ;)

Io posso darti pupitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...