Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nature e Iv sono casuali ~Offro~[Alcuni sono già disponibili, per altri sarà necessario attendere lo schiudersi dell'uovo] Leggendari CercoPokèmon dalla PokébancaLeggendariPietratuono, Upgrade Pietra Evolutiva / oggetti = 2 Pokèmon a strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 t'interessa cottonee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 t'interessa cottonee? hai solo lui della pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roy Mustang Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi vuoi per treecko e mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 qualcuno di quelli che scritto in cerco xD LISTA AGGIORNATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roy Mustang Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok vuoi kricketot in cambio di treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si certo ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roy Mustang Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok grazie finalmente ho il mio starter preferito :3 ti lascio un Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Qualcuno ha abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok grazie finalmente ho il mio starter preferito :3 ti lascio un Feedback positivo grazie a te Qualcuno ha abilità DW? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non vorrei essere polemico, ma non ti pare un po' troppo simile al mio di mercatino °__°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non vorrei essere polemico, ma non ti pare un po' troppo simile al mio di mercatino °__°? Nono non sei polemico perché diciamo che è quasi identico, però mi piaceva molto come lo avevi fatto, ma se ti da fastidio rimetto le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Diciamo che è quasi identico, però mi piaceva molto come lo avevi fatto, ma se ti da fastidio rimetto le scritte No vabeh, però almeno modifica il layout (passi che hai preso gli sprites dal mio post, ma anche il colore delle scritte...) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Baltoy x glameow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No vabeh, però almeno modifica il layout (passi che hai preso gli sprites dal mio post, ma anche il colore delle scritte...) XDscusa la mia ignoranza ma che significa modica il layout? xDBaltoy x glameow?li ho entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se registri il mio codice amico ed entri facciamo lo scambio (stantler x phione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Abilità di elgyem e buneary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se registri il mio codice amico ed entri facciamo lo scambio (stantler x phione). Scambio terminato con Pokèmonmaster98 Abilità di elgyem e buneary? Mi dispiace non hanno abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Niente impaccio e ponderazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.