thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambio starter quali:-cyndaquil-chimchar-piplup-totodile-mudkip-treeko-snivy cerco quelli che non ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco Treecko, offro Oshawott.Cerco Piplup, offro Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco Treecko, offro Oshawott. Cerco Piplup, offro Chikorita. treeko x oshawott ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho tutti gli starter se ti interessano quelli che ti mancano mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 treeko x oshawott ti sta bene Perfetto, quando ci sei? Piplup invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 piplup al momento ne ho solo uno,se puoi aspettare che lo clono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 piplup al momento ne ho solo uno,se puoi aspettare che lo clono xD Già trovato grazie Comunque ti aggiungo per Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Già trovato grazie Comunque ti aggiungo per Treecko ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hanno abilità DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hanno abilità DW ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nessuno ? (scs per il doppio post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.