Bl00d-Kirito Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate,ma ho bisogno di un froakie shiny e/o un noibat shiny,a mia disposizione vi posso offrire: questi sono gli unici shiny che ho:-gigalith shiny-maractus shiny 2 iv 31 atk 31 dif.sp-sawk shiny se ve ne interessa almeno uno contattatemi,ho a disposizione molti altri pokemon se servono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho froakie i tuoi sono competitivi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho froakie i tuoi sono competitivi?? adesso controllo..ho aggiornato up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.