- Kumi - Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Da ieri provo ad andare sul Nintendo eShop e non mi fa andare, mi dà errore. Il Nintendo Network ID l'ho già creato e ci ero anche già entrata tempo fa, ma ora non mi fa più entrare e non capisco il perché. Ho fatto pure una formattazione (perdendo tutti gli amici e pure l'aggiornamento di Pokémon X...) e provato a creare un secondo ID, ma nulla. A qualcuno è capitata una cosa simile? Come la ha risolta? (Anche perché se non sbaglio mi spetterebbe pure una copia scaricabile di Super Mario dato che mi sono iscritta al NinNet, ma non mi è arrivato nessun codice : /) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Leggendo gli altri diecimila topics aperti fra ieri/oggi potresti notare che al momento l'e-shop è sovraccarico e molto probabilmente ci saranno difficoltà nella connessione anche domani Apparte questo, visto che hai formattato la console, puoi sempre ricollegare il tuo precedente ID network reinserendo i dati. Il codice di cui parli invece dovrebbe arrivare (per tutti quelli che si sono registrati fra dicembre-gennaio) a febbraio, ti invieranno una mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie, scusa se non sono stata ad aprire gli altri topic (ne ho aperti due o tre e non ho trovato ciò che cercavo) ma è una brutta giornata. Comunque grazie, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.