Vai al commento

Problema Nintendo eShop

- Kumi -

Post raccomandati

Da ieri provo ad andare sul Nintendo eShop e non mi fa andare, mi dà  errore. Il Nintendo Network ID l'ho già  creato e ci ero anche già  entrata tempo fa, ma ora non mi fa più entrare e non capisco il perché. Ho fatto pure una formattazione (perdendo tutti gli amici e pure l'aggiornamento di Pokémon X...) e provato a creare un secondo ID, ma nulla. A qualcuno è capitata una cosa simile? Come la ha risolta? (Anche perché se non sbaglio mi spetterebbe pure una copia scaricabile di Super Mario dato che mi sono iscritta al NinNet, ma non mi è arrivato nessun codice : /)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo gli altri diecimila topics aperti fra ieri/oggi potresti notare che al momento l'e-shop è sovraccarico e molto probabilmente ci saranno difficoltà  nella connessione anche domani

Apparte questo, visto che hai formattato la console, puoi sempre ricollegare il tuo precedente ID network reinserendo i dati. Il codice di cui parli invece dovrebbe arrivare (per tutti quelli che si sono registrati fra dicembre-gennaio) a febbraio, ti invieranno una mail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...