Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 PER ORA IL MERCATINO E UN PO' VUOTO in continuo aggiornamento offriamo chimchar con abilita dw cyndaquil chicorita starter 1 e 6 gen pokemon col pokerus eevee mightyena pyroar femm aggiunto chicorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buonasera,vorrei sapere cosa chiedi per cyndaquil e chikorita, fammi sapere anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chiedo altri pokemon stater di altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti do un piplup per cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti do un piplup per cyndaquil piplup l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi scambieresti cyndaquil per un dratini 6 ivs con dragodanza e dragofuria?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusa ma tutti gli starter hanno al Dw oppure solo chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusa ma tutti gli starter hanno al Dw oppure solo chimchar? solo chimchar Mi scambieresti cyndaquil per un dratini 6 ivs con dragodanza e dragofuria?? dratini ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo chimchar dratini ce l'ho Mi sono dimenticato di chiederti.. ma è una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sono dimenticato di chiederti.. ma è una femmina? solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo maschi Ah va beh niente, non sono più interessato grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.