BlueDarkrai Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 I POKEMON LI HA RICEVUTI comuqnue l'ho detto perchè anche nella scorsa estrazione non si sono presentati i vincitori anche se io mandai a loro un mp ma loro mi ignorarono,d'altronde io ho fatto l'estrazione/i per far piacere ai concorrenti, non certo per far un piacere a me, e in un estrazione,di solito, non si fanno molti ripescaggi. Se la pensi così puoi anche smettere di farle. .-.
Oleron Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Se la pensi così puoi anche smettere di farle. .-. scusa pensavi che ci guadagnavo qualcosa a regalare pokemon? lol
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 scusa pensavi che ci guadagnavo qualcosa a regalare pokemon? lol Vabbè che la lotteria è sempre una bella iniziativa: ma se ti comporti così con i partecipanti non ci fai una bella figura, eh. Se devi prendere per il c*** gli altri non dando più via i premi non farle più. Comunque alla fine li hai dati e bona, ok?!
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 1- l'ho detto perchè in quel momento ero un po'arrabbiato2- i premi sono stati ricevuti3- grazie a te ho deciso che non aprirò più estrazioni così sarai felice MI SCUSO PER LA FRASE CHE HO SCRITTO MA ANCHE SE SABE NON LI AVESSE VOLUTI AVREI RIESTRATTO
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 1- l'ho detto perchè in quel momento ero un po'arrabbiato 2- i premi sono stati ricevuti 3- grazie a te ho deciso che non aprirò più estrazioni così sarai felice MI SCUSO PER LA FRASE CHE HO SCRITTO MA ANCHE SE SABE NON LI AVESSE VOLUTI AVREI RIESTRATTO Se tu la pensi così non è problema mio. .-. Bah...
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ok ma ti rendi conto che ti stai lamentando per una cosa inutile.I pokemon sono stati ricevuti ed inoltre è già tanto l'aver dato una seconda opportunità .RIPETO A ME NON NE E' VENUTO IN TASCA NULLA
Ghost Halon Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 eccomi Ahahah, l'estrazione è già finita da un pezzo xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.