BlueDarkrai Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I POKEMON LI HA RICEVUTI comuqnue l'ho detto perchè anche nella scorsa estrazione non si sono presentati i vincitori anche se io mandai a loro un mp ma loro mi ignorarono,d'altronde io ho fatto l'estrazione/i per far piacere ai concorrenti, non certo per far un piacere a me, e in un estrazione,di solito, non si fanno molti ripescaggi. Se la pensi così puoi anche smettere di farle. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se la pensi così puoi anche smettere di farle. .-. scusa pensavi che ci guadagnavo qualcosa a regalare pokemon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scusa pensavi che ci guadagnavo qualcosa a regalare pokemon? lol Vabbè che la lotteria è sempre una bella iniziativa: ma se ti comporti così con i partecipanti non ci fai una bella figura, eh. Se devi prendere per il c*** gli altri non dando più via i premi non farle più. Comunque alla fine li hai dati e bona, ok?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 1- l'ho detto perchè in quel momento ero un po'arrabbiato2- i premi sono stati ricevuti3- grazie a te ho deciso che non aprirò più estrazioni così sarai felice MI SCUSO PER LA FRASE CHE HO SCRITTO MA ANCHE SE SABE NON LI AVESSE VOLUTI AVREI RIESTRATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 1- l'ho detto perchè in quel momento ero un po'arrabbiato 2- i premi sono stati ricevuti 3- grazie a te ho deciso che non aprirò più estrazioni così sarai felice MI SCUSO PER LA FRASE CHE HO SCRITTO MA ANCHE SE SABE NON LI AVESSE VOLUTI AVREI RIESTRATTO Se tu la pensi così non è problema mio. .-. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok ma ti rendi conto che ti stai lamentando per una cosa inutile.I pokemon sono stati ricevuti ed inoltre è già tanto l'aver dato una seconda opportunità .RIPETO A ME NON NE E' VENUTO IN TASCA NULLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 eccomi Ahahah, l'estrazione è già finita da un pezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 eccomi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.