Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 commentate qui l'estrazione se roxas e babbonatale si sono iscritti chiedo a loro di scriverlo qui e di non fare un doppio post nella discussione del estrazione,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io provo, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate non dovete iscrivervi qui ma nel altra discussionequi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39312-grande-estrazione-di-fine-anno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate non dovete iscrivervi qui ma nel altra discussione Chiedo venia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non preoccupatevi basta iscriversi nell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che cosa c'entro io? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che cosa c'entro io? D: avevi chiesto info sui premi nell'altra discussione per questo non ero sicuro che partecipavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Partecipo! ( ´ â–½ ` )ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.