Deago95 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando di far nascere un gastly forte in attacco speciale ma purtroppo non ci riesco.Ho messo due hunter uno maschio con natura timida mentre la femmina ha natura quieta.vanno bene come abbinamento o devo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Stai seguendo questa guida?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Con "forte in attacco speciale" cosa intendi di preciso? Con 31 ivs in Attacco Speciale?Comunque sia, ti consiglio di visitare questa guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si 31 ivs grazie mille non sapevo ci fosse questa guida provo subito XDQuindi se do una pietra stante a hunter femmina prende la sua natura il gastly che nascerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche se la dai al Gastly maschio. xD Se hai altri problemi, chiedi pure in quella stessa guida. Qui chiudo, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ora ci provo se ho ancora problemi fe lo farò sapere grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Good, qui chiudo. Come ti ho già detto, se hai altri problemi chiedi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.