Vanesio407 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come è riconducibile dal titolo il mio dubbio riguarda la mossa lancio.Ho letto che se si usa si perde lo strumento, ma nel caso si usasse online (intendo lotte wi-fi) si perderebbe comunque lo strumento o, a fine lotta (ovviamente), si ritroverebbe?Nel caso non fosse questa la sezione più appropriata, dato che è molto generica, mi scuso anticipatamente e vi chiedo gentilmente di indicarmi l' apposita.Grazie e buona notte (visto l' orario...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 online respawna... ma probabilmente nel gioco normale lo perdi ( come il focalnastro che odiooooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo ritrovi a fine lotta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.