EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Offro-la mia ralts shiny con 3 iv e con 4 mosse uovo -un yveltal 3 iv-una lucarite-una charizardite x cercoshiny competitivi(se avete un chespin shiny 5 iv, vi do ralts+yveltal)e megapietre che non houp!a nessuno interessa la mia piccola ralts? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devi contare il fatto che è un po' tardi! Non c'è molta gente a quest'ora....A me interesserebbe, ma non possiedo shiny competitivi si hai ragione xD allora aspettere fino ad domani sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se ti interessano le Pietre posso darti la Gyaradosite! O qualche altra pietra(Non esclusiva, per carità XD) nha...ne ho gia un sacco che fra un po le vomito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Stiamo raggiungendo i limiti della tarda ora... OOOOO MIOOO DIOOOO mi e uscito un altro ralts shiny!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 DAMMELODAMMELODAMMELODAMMELOOOOO MA VA VIAAAAAAAAAAAA E SOLO MIAAAAAAAAAA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 VA VIAAAAAAAAAA CHE MI PORTI SFIGA SONO RIUSCITA AD CLONARE SOLO UN PANCHAM SELVATICO E POI PIU NESSUNO xxxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 SE mene esce un altro te lo regalo SE me ne esce un altro in cambio voglio che tu stia sveglio fino alle 5 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 up!up !up! aggiunta anche pietrabrillo e gardevarite (o come si scrive xD)aggiunto anche xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao sono in tempo un ralts potrei dare noibat 5ivs o torchic 5 ivs o tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora, hai trovato un'altra Ralts???? hmm.dici quelle che ti voglio regalare xD forse si forse no xD ciao sono in tempo un ralts potrei dare noibat 5ivs o torchic 5 ivs o tutti e 2 Sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 noAllora dimmi dove sono distribuite la iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39240-scambio-scarti-breedingedokeda/#entry890468Hai già un topic per gli scambi, utilizza quello chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.