Vai al commento

perche non si trovano Mew, Jirachi e altri nella gts?

desmond85

Post raccomandati

Nient'affatto, questa è la sua politica da... beh, sempre!

Esistono pkmn rari, quasi proibitivi, che non tutti possono permettersi e, perdona la franchezza, è giusto che sia così, altrimenti la definizione stessa di "raro" non avrebbe senso di esistere! Che poi, il fatto che non siano depositabili nella GTS non significa che non possano essere comunque scambiati in qualche modo (es. scambio prodigioso, scambio con un passante ecc...).

Per citare le parole di un utente di un altro forum che parla di giochi vecchi e dunque di eventi distribuiti anni or sono:

"Comunque, al di là  di quale sia il vero obiettivo del gioco, resta il fatto che la loro politica negli anni è rimasta la stessa: chi ha tutti i giochi, ha tutti i Pokemon necessari per finire il Pokédex.

Chi non li ha, ma vuole comunque finire il Pokédex, si sbatte un po' e li ottiene con qualche scambio, non è niente di proibitivo, soprattutto ora che c'è internet (non era mica così facile con le prime tre generazioni, senza GTS e scambi WiFi!).

Non è niente di "ingiusto" o "preferenziale", almeno dal mio punto di vista: io ho speso soldi per avere un gioco in più, è logico che ho qualche Pokemon in più da poter usare per finire il mio Pokédex!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti problemi per niente.... ovviamente non tutti ce li hanno o più che altro sono ottenibili con eventi del passato es.su smeraldo e penso che la gioventù non sappia neanche la loro esistenza lol infatti se notate mancano:

VECCHI:

Mew ottenibile sono in smeraldo (senza fiocco)

Celebi (non ho mai capito come si ottiene, comunque evento vecchio)

Deoxys (senza fiocco con rosso fuoco o smeraldo & co.)

Jirachi (non ricordo ora)

RECENTI:

Darkrai (l'unico senza fiocco è tramite action replay che sblocchi l'evento)

Shaymin (stessa cosa di darkrai)

Arceus (stessa cosa dei precedenti)

Genesect (lui caso a parte che è stato distribuito e non c'è modo di catturarlo selvatico)

Manca Victini che nessuno ha messo lol

per Jirachi c'era un vecchio evento su Pokémon Channel

Link al commento

Ti hanno risposto tutti sopra. 
Da quando i pokemon sono passati su Ds, quasi tutto (la maggior parte) hanno un fioccho evento/regalo/classico. Questo gli impedisce di mandarli su gts/scambio prodigioso/trattative gts. Ma non preoccuparti, ormai distribuiscono mew/jirachi/celebi ogni 3x2, non ci sarebbe nulla di strano se entro i primi mesi del 2014 facessero un evento per tutti e 3 (celebi lo danno con la pokebanca... -1, ne restano due)

Link al commento

Ti hanno risposto tutti sopra. 

Da quando i pokemon sono passati su Ds, quasi tutto (la maggior parte) hanno un fioccho evento/regalo/classico. Questo gli impedisce di mandarli su gts/scambio prodigioso/trattative gts. Ma non preoccuparti, ormai distribuiscono mew/jirachi/celebi ogni 3x2, non ci sarebbe nulla di strano se entro i primi mesi del 2014 facessero un evento per tutti e 3 (celebi lo danno con la pokebanca... -1, ne restano due)

speriamo!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...