Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Buongiorno!Come dal titolo cerco un Aegislash shiny 4 ivs (almeno su ps,attacco,difesa e difesa speciale).Offro beldum shiny 4 ivs (ps,attacco,difesa e difesa speciale) insiema larvitar 5 ivs con mosse uovo oltraggio e dragodanza e ralts 5 ivs modesto con mosse uovo che non ricordo xD ... Aggiungo : In cambio insieme a tutto quello che ho citato sopra posso cedere anche il mio phione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ce l'ho shiny da 5 IV 31 (no dif) e natura Audace... avresti altri shiny al posto di beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho solo beldum ... comunque per me la difesa non è molto un problema tanto ne ha di natura già da se... comunque ho aggiunto anche phione ai pokemon che cedo se interessa N.B. cedo tutti quei pokemon per aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi fai un elenco dei pokemon Leggendari della Pokebank che hai già su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per ora solo Phione... però ho degli starter come mudkip,snivy,chimchar o altri non ottenibili a kalos come darumaka.Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, mi diresti il sesso di larvitar shiny 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 larvitar non è shiny .. mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.