luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 anche se in ritardo suspect voting smgonThundurus: 52 Ban, 19 Do Not Ban, 3 Abstain = 73.24% BanExcadrill: 49 Ban, 22 Do Not Ban, 3 Abstain = 69.01% BanDeoxys-S: 28 Ban, 40 Do Not Ban, 6 Abstain = 41.17% BanDragonite: 11 Ban, 60 Do Not Ban, 3 Abstain = 15.49% BanVolcarona: 15 Ban, 56 Do Not Ban, 3 Abstain = 21.12% Ban discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 di excadrill non me ne può fregar di meno visto che non lo uso ma per me potevano evitare il ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se si continua a bannare così tanti Pokémon si finisce di non giocare più nel vero OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 per questo dobbiamo seguire pb che fa ban sensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Excadrill Uber fa ridere sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ma discutere di cosa? mi pareva di aver capito che vi rifaceste a pb e non al mg smogoniano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io no,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io no,otaci tu che contraddici ogni mio post solo perchè sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 la tier di smogon va presa comunque in considerazione per alcuni tornei internazionali...ora ad esempio si svolge il 7 nation tournament dove partecipa anche l'italia con un gruppo di battlers selezionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ovviamente, ma qui non parliamo di tornei internazionali.il metagame italiano c'è e deve essere seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 certo ma in questa discussione si parla di quel metagame.... non è per adottare il ban ma per dire la propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 veramente io leggo che qualcuno segue smogon e di conseguenza adotta il ban così come è imposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 si poteva evitare il ban, ma è anche vero che excadrill fa troppo comodo a troppi sand team.cmq va preso in considerazione il ban di smogon anche perche i tornei importanti si fanno là e no su tierlist inferiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.