LighitAmpharos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scambio Shiny per Shiny e solo con utenti CERTIFICATI ....ScambioRapidash shiny ivs in att sp e deff ( no ps ) natura piu att meno deffmagmartar shiny iv in atk sp e ps modesta natura piu atk sp meno att charizard shiny iv in att e deff natura neutra ponyta shiny iv in att atksp velox natura decisa piu atk meno atkspcerco solo questi shiny sotto elencati. ...Feebas shiny Lv1 Modesto Ivs in Ps Att sp Deff sp VeloxRalts shiny Lv1 Timido Ivs in Att sp e deff sp e velox Honedge shiny Lv1 Audace Ivs in PS Att Deff e SpDeffVulpix shiny Lv1 Timido Ivs in Att sp e veloxklefki shiny Lv1 Sicuro burla Ivs ps e deff e deffspDuskull shiny Lv1 Sicuro Ivs in Ps Deff e SpDeffflinchilin (uccellino di fuoco che nn ric come se scrive) shiny Lv1 deciso ivs in ps att e velox cerco solo questo e non altro o Varianti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non segue il regolamento, modifica il titolo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non so come modificare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non so come modificare il titolo Basta che fai modifica ed editor completo nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi dispiace,io ho solo un maractus shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho ralts shiny pero mi sembra che abbia difesa e difesa sp. livello 1 ed e timido femmina interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.