master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 volevo sapere:come posso rimuovere il fiocco regalo dei pokemon del pokechek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sicuro perchè sapevo che riguardava il file pkm ma non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si ho letto anche io che si puo fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 su internet non trovo niente qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cerca sui siti americani/giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Solo se hai un r4 inserendo i file pokemon con pokegen non hanno il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Usando PokeGTS.us.Scarichi il file.pkmn del pkmn che ti interessa, lo carichi sul sito PokeGTS andando su "Upload Pokemon" e selezionando la generazione adatta, cambi entrambi i DNS del duo DS (http://www.pokecheck.org/i/howto-ani.gif), entri nella GTS con la squadra piena e riceverai quel che ti pare senza lo scomodo Fiocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scarichi il file .pkm e lo carichi su Pokegts.us, rispettando i parametri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 e su bw2?cosa devo fare una volta su quel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi sembra di essere stata esaustiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok grz puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.