Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Aiuto! Ho bisogno di un aiuto per un moveset per questo pkmn: Natura: DecisaStrumento: io pensavo a tossicsferaIVs: 31/31/31/xx/31/31EVs: 252 atk, 252 def, 4 spdefMoveset:Rapidscambio (per tossicsfera)Bullo (confonde il nemico e aumenta di molto il suo atk)Sottosopra (Inverte le modifiche alle stat del nemico, così bullo e aumenta di molto e sottosopra le diminuisce poi di molto)Troppoforte (sfruttando l' abilità Inversione, dopo l' attacco aumenta atk e def) Però non mi convince molto..... potete darmi una mano? contatto x MP
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Così è più un bulky annoyer e devo dire che mi piace, io però darei i evs dell att agli hp se vuoi tenerlo così
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Sr lo vuoi "classico"Malamar @ leftovers 252 dif 252 att 4 hp-Troppofort-Psicotaglio -Nottesferza -Non mi viene in mente...Cmq il miglior malamar che abbia mai visto appartiene ad un utente del forum, un certo "Lance"...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.