Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aiuto! Ho bisogno di un aiuto per un moveset per questo pkmn: Natura: DecisaStrumento: io pensavo a tossicsferaIVs: 31/31/31/xx/31/31EVs: 252 atk, 252 def, 4 spdefMoveset:Rapidscambio (per tossicsfera)Bullo (confonde il nemico e aumenta di molto il suo atk)Sottosopra (Inverte le modifiche alle stat del nemico, così bullo e aumenta di molto e sottosopra le diminuisce poi di molto)Troppoforte (sfruttando l' abilità Inversione, dopo l' attacco aumenta atk e def) Però non mi convince molto..... potete darmi una mano? contatto x MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Così è più un bulky annoyer e devo dire che mi piace, io però darei i evs dell att agli hp se vuoi tenerlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 grazie.ALTRI CONSIGLI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sr lo vuoi "classico"Malamar @ leftovers 252 dif 252 att 4 hp-Troppofort-Psicotaglio -Nottesferza -Non mi viene in mente...Cmq il miglior malamar che abbia mai visto appartiene ad un utente del forum, un certo "Lance"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.