vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 METTO ALL ASTA IL MIO DIALGA SHINY 6VS RICEVUTO DAL GTS NON SO SE LO SCAMBIO DI SICURO CERCO PER LO PIù LEGGENDARI DELLE ALTRE REGIONI E SHINY CHE MI PIACCIONO A ME LASTA DURA FINO ALLE 19 .00 1lehonart 2 GHOST 3 RAIQUAZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grenninja shiny 5ivs mutatipo flawers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Charizard shiny 5iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grenninja shiny 5ivs mutatipo flawersGIA HO FROAKIE SHINY MUTATIPOCharizard shiny 5iv timidoHO CHARMANDER SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Leva il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rayquaza Shiny+Giratina Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 GIA HO FROAKIE SHINY MUTATIPOHO CHARMANDER SHINY aerodactyl 6iv shiny allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rayquaza Shiny+Giratina Shiny. SEI TRA I PRIMIaerodactyl 6iv shiny allegroNO NON MI PIACELeva il capsfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Noivern timido 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Noivern timido 5ivs celò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 SEI TRA I PRIMINO NON MI PIACEfattoFammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusa l'OT Sora...@RayquazaLegend puoi liberare la casella MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 celò Maril 5ivs shiny 2 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bravo, che se no arrivano i moderatori-il braccio della morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bravo, che se no arrivano i moderatori-il braccio della morte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro il mio zekrom liv 100 jappo 6 iv ma ha qualcosa che non quadra e non sono sicuro di scambiarlo così shiny offro floatzel competitivo 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro il mio zekrom liv 100 jappo 6 iv ma ha qualcosa che non quadra e non sono sicuro di scambiarlo così shiny offro floatzel competitivo 2 ivs I 2 IVs non sono competitivi... -.- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi fai vedere una foto con le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro il mio zekrom liv 100 jappo 6 iv ma ha qualcosa che non quadra e non sono sicuro di scambiarlo così shiny offro floatzel competitivo 2 ivs Qualcosa che nn quadra?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro il mio zekrom liv 100 jappo 6 iv ma ha qualcosa che non quadra e non sono sicuro di scambiarlo così shiny offro floatzel competitivo 2 ivs Ma i 6 IVs sono perfetti, non hanno proprio niente che non quadra D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Esattamente Al massimo il nome...Se si chiama caccapupú nn è il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro il mio zekrom liv 100 jappo 6 iv ma ha qualcosa che non quadra e non sono sicuro di scambiarlo così shiny offro floatzel competitivo 2 ivs in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 EsattamenteAl massimo il nome...Se si chiama caccapupú nn è il massimo...O se si chiama Cicciociancio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi fai vedere una foto con le statistiche? te le farei vedere ma io e il computer ci prendiamo a botte comunque a me il giudice ha detto che è eccellente e mi ha elencato 6 statistiche dopo se non è vero i rido subito i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.