ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sora è onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sì, è vero, è una delle poche persone di cui sono sicuro al 100% che sia onesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 propio intelligenti i giapponesi mettono sul gts pokemon leggendari tipo raiquaza per dalkrai che non si puo scanbiare tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 propio intelligenti i giapponesi mettono sul gts pokemon leggendari tipo raiquaza per dalkrai che non si puo scanbiare tramite gts Beh, questa gente qua può appartenere a uno dei due tipi di persone che frequentano la GTS:1) Gente che chiede Pokémon come Darkrai o Arceus ottenuti con il Flauto Cielo o con la Scheda Soci, quindi non contenuti dentro la Pregio Ball (Ball dei Pokémon evento)2) I ********** che cercano Arceus al livello 1 .-. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 adesso faccio la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Entei shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Entei shiny 4iv sei in 5 posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che natura é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il problema nn sta secondo me nell'onesta di Sora.... Sicuramente è la persona più onesta che ci sia.... Il problema sta nel fatto che lo ha ricevuto dalla gts :/ sapevate che i pokemn cheat passano dalla gts?? Quanto di voi darebbero via ( sulla gts poi) un dialga shiny 6iv se lo avessero sudato veramente??:/ io sinceramente no.... X questo mi faccio qualche domanda! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il problema nn sta secondo me nell'onesta di Sora.... Sicuramente è la persona più onesta che ci sia.... Il problema sta nel fatto che lo ha ricevuto dalla gts :/ sapevate che i pokemn cheat passano dalla gts?? Quanto di voi darebbero via ( sulla gts poi) un dialga shiny 6iv se lo avessero sudato veramente??:/ io sinceramente no.... X questo mi faccio qualche domanda! xD grazie per i complimenti ma credo che sia originale senno veramente i giapponesi fanno una brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Figurati.... Il problema purtroppo e che , parlo personalmente eh, nn metterei un 6iv shiny perlopiu leggendario sulla gts.... O perlomeno, nn lo scambierei x un solo pokemon! xD comunque tutto è possibile alla fine... Capacissimo che sia originale al100% ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bhe basta sdoppiarlo e rimane comunque legit, dunque se te ne fai molti puoi darli via sul gts senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Un cheat sdoppiato rimane sempre cheat! xDCome l per lo sdoppiato, nn potrai riconoscerlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Già ma se non è cheat, non ci sono problemi a darlo via, visto che si può sdoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quello che voglio dire, e dopo chiudo se no andiamo off topic, la gts nn blocca i pokemon cheat... X esempio io mi posso passare un pokemon cheat 6iv shiny e la gts nn me lo blocca.... Lo farà solo in casi particolarmente evidenti come un per esempio, un caterpie con volo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uffa,il mio caterpie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quello che voglio dire, e dopo chiudo se no andiamo off topic, la gts nn blocca i pokemon cheat... X esempio io mi posso passare un pokemon cheat 6iv shiny e la gts nn me lo blocca.... Lo farà solo in casi particolarmente evidenti come un per esempio, un caterpie con volo! xD comunque se è evento potrebbe essere preso con l rng e sdoppiato in x nn possiamo sapere se è legit o no purtroppo ma se tutto corrisponde cioè abiltitá e mosse dovebbe essere almeno legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.