Vai al commento

[ASTA SORA123454321]DIALGA SHINY 6IVS

vanitas

Post raccomandati

propio intelligenti i giapponesi mettono sul gts pokemon leggendari tipo raiquaza per dalkrai che non si puo scanbiare tramite gts :facepalm:

Beh, questa gente qua può appartenere a uno dei due tipi di persone che frequentano la GTS:

1) Gente che chiede Pokémon come Darkrai o Arceus ottenuti con il Flauto Cielo o con la Scheda Soci, quindi non contenuti dentro la Pregio Ball (Ball dei Pokémon evento)

2) I ********** che cercano Arceus al livello 1 .-. .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema nn sta secondo me nell'onesta di Sora.... Sicuramente è la persona più onesta che ci sia.... Il problema sta nel fatto che lo ha ricevuto dalla gts :/ sapevate che i pokemn cheat passano dalla gts?? Quanto di voi darebbero via ( sulla gts poi) un dialga shiny 6iv se lo avessero sudato veramente??:/ io sinceramente no.... X questo mi faccio qualche domanda! xD

Link al commento

Il problema nn sta secondo me nell'onesta di Sora.... Sicuramente è la persona più onesta che ci sia.... Il problema sta nel fatto che lo ha ricevuto dalla gts :/ sapevate che i pokemn cheat passano dalla gts?? Quanto di voi darebbero via ( sulla gts poi) un dialga shiny 6iv se lo avessero sudato veramente??:/ io sinceramente no.... X questo mi faccio qualche domanda! xD

grazie per i complimenti ma credo che sia originale senno veramente i giapponesi fanno una brutta fine

Link al commento

Figurati.... Il problema purtroppo e che , parlo personalmente eh, nn metterei un 6iv shiny perlopiu leggendario sulla gts.... O perlomeno, nn lo scambierei x un solo pokemon! xD comunque tutto è possibile alla fine... Capacissimo che sia originale al100% ! :)

Link al commento

Quello che voglio dire, e dopo chiudo se no andiamo off topic, la gts nn blocca i pokemon cheat... X esempio io mi posso passare un pokemon cheat 6iv shiny e la gts nn me lo blocca.... Lo farà  solo in casi particolarmente evidenti come un per esempio, un caterpie con volo! xD

Link al commento

Quello che voglio dire, e dopo chiudo se no andiamo off topic, la gts nn blocca i pokemon cheat... X esempio io mi posso passare un pokemon cheat 6iv shiny e la gts nn me lo blocca.... Lo farà  solo in casi particolarmente evidenti come un per esempio, un caterpie con volo! xD

comunque se è evento potrebbe essere preso con l rng e sdoppiato in x nn possiamo sapere se è legit o no purtroppo ma se tutto corrisponde cioè abiltitá e mosse dovebbe essere almeno legale
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...