Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho cambiato l'oggetto dell ' asta ora offro un gastly shiny timido 5 iv con ultimocanto come ho già scritto.Le iv sono queste: 31/X/31/31/31/31 ( tutte tranne attacco )Cerco principalmente altri shiny competitivi, ma fate le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 speravo mew shiny >-< cmq servono starter x cotonee? li ho tutti, phione? feebas? smeargle con cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Feebas femmina 4iv per cottonee?Feebas femmina 4iv per cottonee?Oppure misdreavus 4iv femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 speravo mew shiny >-< cmq servono starter x cotonee? li ho tutti, phione? feebas? smeargle con cuccagna? ahahah comunque che starter hai?Feebas femmina 4iv per cottonee?Oppure misdreavus 4iv femminanature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Feebas sicura e misdrivaus timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ahahah comunque che starter hai?xD cmq charmender, squirtle, bulbasaur, cyndaquil, chikorita, totodile, treecko, torchic. mudkip, piplup, chimchar, turtwig, snivy, tepig, oshawott, fennekin, froakie, chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 xD cmq charmender, squirtle, bulbasaur, cyndaquil, chikorita, totodile, treecko, torchic. mudkip, piplup, chimchar, turtwig, snivy, tepig, oshawott, fennekin, froakie, chespin potevi scrivere direttamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 potevi scrivere direttamente tutti Quoto XD comunque ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 potevi scrivere direttamente tutti ma l'avevo già scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quoto XD comunque ti interessa la mia offerta?si misdrivaus mi piacema l'avevo già scritto xDriesci a ivsarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 È al 25 perché è stato mio genitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quoto XD comunque ti interessa la mia offerta? avevo scritto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gente cieca >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 avevo scritto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gente cieca >.< Ci compreremo un paio di occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 avevo scritto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gente cieca >.< Si avevo letto -.- potevi riscriverlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci compreremo un paio di occhiali xD Si avevo letto -.- potevi riscriverlo XD xD riesci a ivsarli? per il momento no, sono a casa dalla morosa e non ho molto tempo, riesco si e no a farti le uova alla sera sennò dal 6 in poi mi ci metto giù di brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 comunque chiusa parentesi occhiali li hai anche ivsati gli starter?scusa non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora scambi per misdrivaus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 smeargle con cuccagna è ivsato?Allora scambi per misdrivaus?Aspetto anche altre offerteaggiornato con marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti offro sia feebas che misdrivaus per cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti offro sia feebas che misdrivaus per cottoneeLa cosa si fa ancora più interessanteMa voglio aspettare ancora un pò non è passata neanche un'ora dall'apertura dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 comunque chiusa parentesi occhiali li hai anche ivsati gli starter?scusa non avevo lettotranquillo fa nnt comunque no non li ho ivisati sono tutti standard smeargle con cuccagna è ivsato? nemmeno lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 tranquillo fa nnt comunque no non li ho ivisati sono tutti standard nemmeno lui fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 fa niente non ti interessano le mie offerte quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 posso averli anch'io non ivsati capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 posso averli anch'io non ivsati capisci? si certo, e se te lo chiedo semplicemente eggato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.