CodeName:Ricercato Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve,scusate se disturbo sempre ocn le mie domande,ma sono un imbranato...Vi volevo chiedere come si fa a collegare il 3ds a internet e se si paga per questo collegamento,e se si quanto.Lo vorrei sapere così da potermi collegare alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Salve,scusate se disturbo sempre ocn le mie domande,ma sono un imbranato...Vi volevo chiedere come si fa a collegare il 3ds a internet e se si paga per questo collegamento,e se si quanto.Lo vorrei sapere così da potermi collegare alla GTSGuarda ti serve il wifi. Il servizio internet della Nintendo in se non si paga ma la connessione wifi se la metti in casa la devi pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora sono a posto. Io per il mio portatile uso sempre il Wi-Fi dal modem di mio fratello. grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.